Celebrity Hunted 3, i 9 concorrenti della terza stagione

Autore

Categorie

Condividi

Martedì 12 aprile 2022 Prime Video Italia ha annunciato il cast di Celebrity Hunted 3. I concorrenti della terza stagione saranno 9, quattro coppie più un concorrente in solitaria. Anche in questa nuova edizione, i fuggitivi dovranno mettere a punto piani quasi diabolici per non essere catturati. Dopo la vittoria di Elodie e MYSS Keta in Celebrity Hunted 2, adesso tocca ai nuovi giocatori sbaragliare la concorrenza e mettersi in salvo.

I concorrenti nel cast di Celebrity Hunted 3

Le coppie sono: Luca Argentero e Cristina Marino, Fabio Balsamo e Ciro Priello, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Irama e Rkomi, Katia Follesa. Quest’ultima gareggia in solitaria.

celebrity hunted 3 luca argentero cristina marino salvatore esposito irama rkomi
Celebrity Hunted 3: Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Irama e Rkomi

Luca Argentero e Cristina Marino

Per Luca Argentero si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini. L’attore – oggi quotatissimo – ha esordito al Grande Fratello, il padre di tutti i reality. Ovviamente Celebrity Hunted 3 sarà un’esperienza alquanto diversa rispetto al soggiorno di vent’anni fa all’interno della Casa di Cinecittà. Inoltre, il programma di Prime Video ricorda più il set di un film che quello di un reality vero e proprio. Per quanto riguarda la sua partecipazione con la moglie Cristina Marino, è la seconda volta che la coppia condivide lo stesso set. I due, infatti, si sono conosciuti durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi.

Fabio Balsamo e Ciro Priello

I due attori de The Jackal proseguono il sodalizio professionale in coppia. Fabio Balsamo e Ciro Priello arrivano nel cast di Celebrity Hunted 3 dopo l’annuncio della conduzione di Name That Tune 2022, su TV8. In queste settimane, un’altra coppia del collettivo è su Sky nel cast di Pechino Express: Fru e Aurora Leone.

celebrity hunted 3 the jackal katia follesa marco d'amore
Celebrity Hunted 3: The Jackal, Katia Follesa e Marco D’amore

Marco D’Amore e Salvatore Esposito

I protagonisti assoluti di Gomorra tornano insieme non più da rivali, ma da complici, per Prime Video. Marco D’amore e Salvatore Esposito si uniscono al resto dei concorrenti e chissà se durante gli episodi reciteranno qualche battuta della fortunata serie di Sky.

Irama e Rkomi

Il cast di Celebrity Hunted 3 vede la presenza di due cantanti, protagonisti del Festival di Sanremo 2022: Irama e Rkomi. Una coppia inaspettata, che farà breccia nel cuore dei fan.

Katia Follesa

Completa il parterre Katia Follesa. L’attrice e conduttrice, volto di Real Time, torna su Prime Video dopo la partecipazione alla prima stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Photo credits: Prime Video

scritto da

Share

>