Chi l’ha visto? 2022, stasera in diretta tv su Rai 3 – Anticipazioni 25 maggio

Autore

Categorie

Condividi

Chi l’ha visto? continua. Il programma torna stasera, mercoledì 25 maggio 2022, sia in diretta tv su Rai 3, sia in streaming su RaiPlay. La trasmissione, come rivelano le anticipazioni per la nuova puntata, ricomincia dall’orario d’inizio delle ore 21:20 e con alla guida la confermata conduttrice Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto?, stasera in diretta tv e in streaming

Le storie in scaletta per la diretta settimanale di stasera 25 maggio sono almeno tre. Questa sera, in prima serata, dalla redazione e dagli inviati di Chi l’ha visto? 2022 propongono infatti le ultime news sui casi di Agata Scuto, Domenico Manzo e Massimo Torregrossa.

Le anticipazioni di mercoledì 25 maggio 2022

Per la scomparsa di Agata, si domandano dal programma su Rai 3, «qualcuno ha coperto Rosario, l’ex compagno della mamma di Agata, indagato per omicidio e occultamento di cadavere?». Le indagini televisive continuano, e anche dopo che nell’ultima puntata un inviato della trasmissione ha già intervistato la nuova compagna dell’uomo e la madre dei suoi figli.

Le ultime news sugli scomparsi non ritrovati

La seconda storia di questa sera riguarda il signor Manzo, tra «nuove interviste esclusive», come anticipano da Chi l’ha visto?, e la figlia dell’uomo «indagata insieme ad una sua amica».

Ancora, gli aggiornamenti sul caso di Massimo Torregrossa, il prete che ha lasciato il sacerdozio dopo essersi innamorato di una donna. L’ha anche sposata, ma adesso è scomparso e nessuno sa dove si trovi.

Quando va in onda l’ultima puntata di Chi l’ha visto?

Quando finisce questa stagione di Chi l’ha visto? In base alle anticipazioni dai listini Rai disponibili, il programma, come sempre disponibile in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay, con le puntate inedite va avanti fino al prossimo mercoledì 6 luglio 2022. Successivamente, per il 13 e il 20 luglio, sono infine previsti anche due speciali in prima serata.

scritto da

Share

>