Per il gran finale, Le Iene 2022 avrà un ospite d’eccezione: Stefano De Martino. Il conduttore targato Rai 2 interverrà nel programma di Italia 1 nel corso dell’ultima puntata, in onda domani, mercoledì 25 maggio, a partire dalle 21.25 circa. Al timone del programma, i padroni di casa Belén Rodriguez e Teo Mammucari.
I servizi dell’ultima puntata de Le Iene 2022
Diversi i servizi con cui il programma si congederà dal pubblico in attesa della prossima stagione. In particolare, Filippo Roma si occuperà della annosa questione delle concessioni balneari e del demanio marittimo, nell’agenda politica di questi giorni. Chiederà un parere a Giorgia Meloni e Matteo Salvini.
Matteo Viviani, invece, incontrerà nuovamente Alice, la ragazza affetta da diparesi spastica, riuscita a stare in piedi grazie a un esoscheletro robotico. A distanza di un anno dal primo incontro, Alice racconterà la sua vita da universitaria, alle prese con lo studio, ma anche con alcune esperienze fatte negli ultimi mesi, tra cui sciare e lanciarsi con il paracadute.
Stefano De Martino ospite di Belén Rodriguez
Per quanto concerne la presenza di Stefano De Martino, da qualche mese è nuovamente al centro del gossip per via della riconciliazione con l’ex moglie Belén Rodriguez. Un ritorno di fiamma raggiunto dopo anni di alti e bassi. Nei mesi scorsi, nessuno dei due ha voluto soffermarsi su questa nuova fase delle loro vite, ma dalla presenza congiunta nel programma è facile pensare che tra i due sia finalmente tornato il sereno.
Lo scherzo a Christian Abbiati
Oltre a De Martino, tra gli ospiti dell’ultima puntata de Le Iene 2022 vi sarà anche Marracash. Inoltre, vi sarà spazio per gli ormai celebri scherzi. La vittima dell’appuntamento del 25 maggio sarà Christian Abbiati. Anche l’ex calciatore cadrà tra le grinfie di Nicolò De Devitiis. Infine, tornano i comici Max Angioni e Eleazaro Rossi.
Le Iene 2022, l’ultima puntata di una stagione particolare
L’ultima puntata de Le Iene 2022 chiude una stagione di grandi esperimenti, con qualche cambiamento. La prima parte dell’edizione corrente è stata affidata a Nicola Savino con un parterre variegato di co-conduttrici, che lo hanno affiancato a rotazione. Tra queste, Michela Giraud, Elodie e Madame.
La seconda parte, invece, ha visto debuttare la coppia inedita formata da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Per la Rodriguez si è trattata della prima volta in assoluto nel programma di Davide Parenti. Per Mammucari, invece, è stato un ritorno, dopo l’ultima edizione accanto a Ilary Blasi, nel 2018.