Clio Back Home, la serie di ClioMakeUp su Discovery+

Autore

Categorie

Condividi

Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, è tornata in Italia ed è pronta a sbarcare su Discovery+ con Clio Back Home, docu-serie che la vede protagonista insieme alla sua famiglia, disponibile sulla piattaforma on demand nella stagione 2021-2022.

Dopo oltre dieci anni negli Stati Uniti, Clio ha deciso di ritornare in Patria. Una decisione importante che ‘merita di essere raccontata’, a parere di Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery. ‘Ha fatto tantissima strada. In Clio Back Home racconteremo un family business’.

Sì, perché la vita personale di Clio Zammatteo si intreccia a menadito con quella professionale. ClioMakeUp è nata nel 2008, con alcuni video su YouTube, i celeberrimi tutorial in cui spiegava i segreti del make-up. Da lì, una veloce ascesa che l’ha consacrata make-up artist italiana più famosa del web.

Qualche anno dopo, lo sbarco su Real Time e l’apertura della sua linea di cosmetici. Oggi Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è una business woman, a capo di un’azienda in cui lavorano il marito Claudio e la cognata Elena. In base a quanto anticipato da Discovery, Clio Back Home mostra la quotidianità della protagonista, del marito e delle figlie, Grace e Joy. Un racconto familiare, dunque, che grazie ad aneddoti personali e dietro le quinte inaspettati, avvicinerà ulteriormente Clio al suo pubblico. Prodotto da Pesci Combattenti, Laura Carafoli definisce Clio Back Home ‘un programma speciale’.

scritto da

Share