Disconnessi On The Road, Ciavarro, Di Benedetto e Salemi alla scoperta delle bellezze italiane

Autore

Categorie

Condividi

In un momento storico difficile, in cui il turismo fatica a ripartire, nasce Disconnessi On The Road, il nuovo programma di Italia 1 dedicato alle bellezze italiane. In onda da mercoledì 23 settembre in seconda serata, per cinque settimane Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi andranno alla scoperta degli angoli più belli della penisola. Località singolari, facilmente raggiungibili, che verranno mostrate, di volta in volta, in tutta la loro beltà.

Le mete di Discovery On The Road

Le cinque tappe prescelte sono: Ascea Marina e le Grotte di Pertosa Auletta in Campania, le Cascate di Montegelato nel Lazio, la Val Trebbia e le Grotte di Rescia in Lombardia. In linea con il nome del programma, la scoperta delle località avverrà proprio on the road.

Ciavarro, Di Benedetto e Salemi partiranno da Milano, Napoli e Roma a bordo di un pulmino vintage alla volta dei luoghi mozzafiato. Nel tragitto, faranno incontri inaspettati e arricchiranno il viaggio con racconti personali che hanno lasciato un segno nelle loro vite.

Le località protagoniste rappresentano simbolicamente le tantissime bellezze naturali presehttps://www.apmagazine.it/wp-admin/edit.phpnti sul territorio italiano. Basti pensare che i siti UNESCO che valorizzano la Penisola sono ben cinquantacinque, un record al pari della Cina. Il viaggio, la scoperta di nuove mete e forse di sé stessi sono gli elementi chiave di Disconnessi On The Road.

Paolo Ciavarro

I tre conduttori sono volti giovani e conosciuti al grande pubblico, specialmente a quello targato Mediaset. Paolo Ciavarro è volto di Forum, ha partecipato a Pechino Express, ha condotto il daytime di Amici su Real Time insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta e partecipato al GF VIP 4, classificandosi secondo.

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello VIP 4 ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Giulia Salemi ha partecipato a Pechino Express, ha lavorato a Sbandati insieme a Gigi e Ross e partecipato al Grande Fratello VIP 3.

Il format è di RTI e The Story Lab ed è firmato da Me Productions. Si tratta di product placement, nato dalla collaborazione con Corona. In ogni puntata, infatti, non mancherà il momento dedicato alla celebre birra. Discovery On The Road sarà trasmesso in replica il lunedì sera subito dopo Tiki Taka.

scritto da

Share