Flavio Insinna dice «Ciao» a L’Eredità: il conduttore lascia definitivamente?

Flavio Insinna lascia definitivamente L'Eredità? Il conduttore romano chiude così l'ultima puntata di domenica 18 giugno 2023. «Ciao a tutti» sono le parole finali del presentatore che, poco prima, ringrazia anche la Rai, Banijay e «chi mi ha voluto».

0
flavio insinna eredità ultima puntata 2022 2023
Flavio Insinna nell'ultima puntata de L'Eredità di domenica 18 giugno 2023

Ultima puntata per Flavio Insinna a L’Eredità. Oggi, domenica 18 giugno 2023, Insinna chiude così la 21esima edizione del popolare gioco di RaiUno. «Ciao a tutti» sono le parole che il conduttore romano pronuncia a fine serata e che sanno, almeno un po’, di addio definitivo al programma in preserale.

Flavio Insinna dice «Ciao» a L’Eredità

L’Ultima Ghigliottina de L’Eredità Flavio Insinna la conduce in piedi. A giocare è Valia, la campionessa di puntata che, però, non riesce a vincere gli 85.000 euro in palio, perché non indovina la parola finale, ossia «Ciao». Da qui quel «Ciao core» (a chi potrebbe essere rivolto?) e quel «Ciao a tutti» che, come si suol dire, cascano proprio a fagiuolo.

Il conduttore chiude così l’ultima puntata

Poco prima de La ghigliottina, Insinna si prende qualche minuto per «ringraziare la Rai», «chi mi ha voluto», nonché «Banijay». Quindi il conduttore nato a Roma sottolinea che anche questa edizione de L’Eredità 2022-2023 è stata una «cavalcata straordinaria». Infine, la precisazione sul proprio lascito televisivo:

«Il grazie gigante – dice il conduttore nell’ultima puntata di domenica 18 giugnoè per voi». «Se mi dovessero chiedere la mia eredità? Siete voi – aggiunge – Quella frase là, bellissima: ‘Flavio, tu ceni a casa mia’». «Voi – conclude – cenate nel mio cuore».

Insinna lascia definitivamente la conduzione?

Insomma, nessun riferimento diretto ad un possibile addio definitivo alla conduzione de L’Eredità, ma un saluto al pubblico a casa che, a quanto sembra, non lascia troppi dubbi rispetto al futuro del programma su Rai 1.

Come si sa, la trasmissione tornerà in onda nel 2024, subito dopo la fine di Reazione a catena, quest’anno in tv fino al 31 dicembre, anche se probabilmente lo farà con un diverso conduttore. Come possibile nuovo presentatore già si vocifera sul nome di Pino Insegno.

Dal 19 giugno 2023 torna Reazione a catena

Proprio a Reazione a catena passerà il testimone da domani, lunedì 19 giugno 2023, con Marco Liorni pronto a condurre la diciassettesima edizione del gioco dell’estate, nonché ad oggi la più lunga di sempre. «In bocca al lupo…Vai Marco» è del resto la chiusa finale che lo stesso Flavio Insinna riserva ai telespettatori nella (sua) ultima puntata de L’Eredità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui