Fosca Innocenti 2, la trama della terza puntata: chi ha sparato a Ginevra?

Autore

Categorie

Condividi

La terza puntata di Fosca Innocenti 2 andrà in onda venerdì 27 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5. La penultima delle puntate della seconda stagione, con Vanessa Incontrada nel cast nei panni del personaggio principale del vice questore Fosca Innocenti, ha per trama la turbolenta storia che coincide con un tentato omicidio. Secondo le anticipazioni per la prossima settimana Fosca indagherà su chi vorrà vedere morta l’amica di nome Ginevra. Nel frattempo, la vita privata della poliziotta, dal canto suo sempre più ‘divisa’ tra Cosimo e Lapo, diverrà ancor più complicata del solito.

Fosca Innocenti 2, la trama della terza puntata

Nel corso di questa terza puntata di Fosca Innocenti 2, che si potrà vedere su Canale 5 dalle ore 21.44 di venerdì 27 gennaio e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, il tentato omicidio di Ginevra apparirà inspiegabile. Qualcuno sparerà alla donna e si cercherà un colpevole. Centrale, in questo senso, risulterà la testimonianza della signora Mantovani, in quanto si proverà a capire quale potrà essere il legame tra la scomparsa di Duccio e l’aggressione all’amica, che dirà di non sapere chi sia stato a sparare.

Le anticipazioni per il nuovo episodio su Canale 5

Il titolo di questo terzo e penultimo appuntamento con la seconda stagione di Fosca Innocenti è Il diario dell’anima, segno che anche la prossima puntata della fiction su Canale 5 con Incontrada, Arca e la new entry nel cast Scifoni ha per trama nuove vicende sia tipiche del giallo sia di tipo sentimentale.

Cos’è successo nelle prime due puntate della serie

Cos’è successo nelle prime due puntate della nuova serie? In Legami pericolosi, il secondo episodio di Fosca Innocenti 2, Fosca ha indagato sulla morte di una giovane sarta dal passato misterioso. Nel frattempo, si è scambiata un bacio con Lapo, sempre pronto, però, a metterle i bastoni tra le ruote per il casale. Infine, nell’episodio 1 intitolato Come la principessa, la vice questore dal fiuto impeccabile ha risolto il caso dell’apparente suicidio di una sposa. Intanto, una figura del passato ha ripreso a minacciare la serenità della sua vita privata.

scritto da

Share

>