Name that tune 2023, su Tv8 la stagione 4 con nuovi giochi e ospiti

Autore

Categorie

Condividi

Da dopodomani sera, mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 21.30 su Tv8, andrà in onda la prima puntata di Name that tune 4, ossia la nuova stagione di Name that tune – Indovina la canzone, con ulteriori ospiti pronti a giocare con la musica e con la conferma nel cast di Ciro Priello e di Fabio Balsamo in qualità di conduttori delle nuove puntate del programma, come ormai noto prodotto da Banijay Italia.

Name that tune 4, dal 25 gennaio 2023 su Tv8

Gli ospiti vip che formano le due squadre di questa prima puntata di Name that tune 2023, da vedere anche in replica su Tv8 – subito dopo la prima tv del mercoledì sera – e in diretta streaming su www.tv8.it, sono otto. Nel corso dell’iniziale appuntamento di dopodomani, 25 gennaio, la squadra delle donne – formata da Irene Grandi, Asia Argento, Benedetta Parodi e Vladimir Luxuria – dovrà vedersela con quella degli uomini – con Nicola Savino, Morgan, Fabio Caressa e Angelo Pisani.

Name that tune, i vip ospiti nella prima puntata

Proprio per i conduttori, per gli ospiti e quindi anche per il pubblico a casa arriveranno inoltre alcune novità. ‘Due nuovi giochi a tema musicale – fanno sapere da Tv8 in una nota con le anticipazioni su Name that tune 4 – si aggiungono a quelli delle precedenti edizioni, animando la sfida tra le due squadre di quattro VIP ciascuna’. Sono Doppio mito e Cantante smemorato. Come funziona per questi ulteriori due giochi? Nel primo caso, Priello imita la voce di un personaggio famoso, intonando la canzone di un altro artista. Nel secondo, tre artisti si alternano in studio, sbagliando di proposito ad intonare un verso del brano. I vip sono chiamati a correggere la parte di testo errata.

I nuovi giochi del programma con Ciro Priello

Intanto, sulla pagina Twitter ufficiale di Tv8 sono già state diffuse alcune clip in anteprima dalla nuova edizione di Name that tune 4. Un recente video, infatti, mostra Pisani mentre chiede a Grandi se si intenda o meno di musica. La cantante fa prove tecniche per il gioco Mima la canzone. Ancora, Luxuria e Benedetta Parodi si confrontano con la Canzone canticchiata. Infine, Caressa invita Savino a essere una sorta di Messi nel gioco Indovina il titolo con l’emoji.

scritto da

Share

>