Sanremo 2023, cosa andrà in onda sulle reti Mediaset dal 7 all’11 febbraio

Autore

Categorie

Condividi

Cosa andrà in onda sulle reti Mediaset durante il Festival di Sanremo 2023? Ad oggi sembra certo che Canale 5, Italia 1 e Rete 4 controprogrammeranno il settantatreesimo Festival di Sanremo. Grande Fratello Vip, C’è posta per te, Le Iene e i talk show informativi sono la scelta – a quanto pare definitiva – del Biscione, per quel che riguarda la settimana sanremese. La conferma arriva dai recenti listini resi noti da Publitalia ’80.

Sanremo 2023, cosa trasmetterà Mediaset

Durante Sanremo Grande Fratello Vip 7 andrà in onda con due nuove puntate. Dopo il primo appuntamento di lunedì 6 febbraio 2023, Mediaset trasmetterà Grande Fratello Vip anche in data venerdì 10 febbraio. Questa seconda puntata settimanale del Gf Vip dovrà vedersela contro la quarta serata del Festival. Nel corso della serata tutti e 28 i cantanti in gara si esibiranno con delle cover degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

Dal 7 al 10 febbraio in onda Gf Vip e Le Iene

Per la prima serata di martedì 7 e per la terza di giovedì 9 con ospiti anche i Maneskin – a sfidare a distanza la kermesse sanremese con Amadeus saranno Le Iene Show. In vista dello scontro tv con Sanremo, il programma con Belén Rodriguez e Teo Mammucari raddoppierà al giovedì sera. Martedì si esibiranno i primi 14 cantanti in scaletta. Giovedì si (ri)ascolteranno tutte e 28 le canzoni. A giudicarle saranno la giuria Demoscopica e il pubblico a casa grazie al televoto.

Per la finale di sabato 11 arriva C’è posta per te

Anche per la finale di sabato 11 febbraio 2023 la controprogrammazione non mancherà. Dopo anni di campo libero lasciato al Festival, a contrapporsi all’ultima serata di Sanremo 2023 – quella con l’attesissima proclamazione del vincitore e con la finalissima di Sanremo, finalissima che quest’anno passa da tre a cinque super finalisti – sarà C’è posta per te. Riuscirà o no il programma con Maria De Filippi, programma che ultimamente ha fatto registrare il 30% e oltre di share, a tenere botta contro la puntata clou del Festival?

scritto da

Share

>