Grand Hotel 3, seconda puntata: anticipazioni 29 luglio 2022 su Canale 5

Autore

Categorie

Condividi

Gli intrighi e le passioni di Grand Hotel 3 tornano su Canale 5. Dopo un primo appuntamento, che è già andato in onda lo scorso 22 luglio 2022, per il prossimo venerdì 29 (luglio) ci sarà anche la seconda puntata. Quella attualmente disponibile in chiaro, qui in Italia, corrisponde infatti alla terza ed ultima stagione della vivace serie tv spagnola.

Grand Hotel 3 torna il 29 luglio 2022 su Canale 5

Quali sono le anticipazioni della trama di questa settimana? E chi c’è tra gli attori di punta nel cast? La seconda puntata di Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni andrà in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20 di venerdì 29 luglio 2022. Questa nuova puntata della serie tv dalla Spagna sarà infatti formata da 2 inediti episodi. Il nuovo appuntamento sul piccolo schermo, dal doppiaggio in italiano e per cui gli ulteriori titoli settimanali sono La vendetta e Le nozze, sarà tuttavia disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play Infinity.

Per il pomeriggio di domenica 31 luglio, invece, il principale canale di Mediaset rimanderà in replica un vecchio episodio della serie. Si tratta di quello in cui Alicia (Amaia Salamanca, nel cast tra i personaggi femminili di maggior rilievo) decide di unirsi in matrimonio con Diego (per la fiction, l’incisivo ruolo al maschile è appannaggio di Pedro Alonso).

Anticipazioni e trama della seconda puntata

Stando alla trama un po’ più completa – con le anticipazioni spagnole e i nomi degli altri attori e delle altre attrici nel cast -, ne La vendetta il Grand Hotel non avrà momenti facili. Il motivo? Tale fermento, per quel che riguarda i vari personaggi al centro della serie tv da Antena 3, sarà riconducibile alle conseguenze della compravendita dell’albergo tra Diego (Alonso) e la signora Valledur, la quale pensa di farne una residenza domestica.

Venerdì sera i 2 nuovi episodi della terza stagione

Tuttavia, Dona Teresa (Adriana Ozores) non potrà accettare un simile destino per la struttura. Sarà così che la tenace donna troverà un modo per tentare di cambiare le sorti ed evitare (?) la chiusura del Gran Hotel in Spagna. Quale? Esercitare dure pressioni su Javier e anche al fine di farlo unire in matrimonio con la neo-milionaria Laura. Quando, però, la signora Valledur scomparirà in circostanze misteriose, sarà allora che la polizia spagnola inizierà a sospettare di Diego.

Le conseguenze della vendita e Le nozze di Javier

Infine, dalle ore 23:00 di venerdì 29 luglio 2022, su Canale 5 andrà in onda anche il nuovo episodio dal titolo Le nozze. Tuttavia, nel corso di questo nuovo apppuntamento con la serie, qualcosa non andrà per il verso giusto. Che cosa? Ezequiel (Carlos Garcìa), l’uomo sottoposto a fermo in quanto è su di lui che si stanno concentrando i principali sospetti per la scomparsa di Alicia, farà un’incursione malevola durante un ricevimento al Grand Hotel. L’attenzione sarà così rivolta alla cerimonia per il matrimonio di Javier (Eloy Azorìn) e Laura (Marta Hazas), le nozze fortemente pretese da Dona Teresa e che rappresenteranno l’ultima spiaggia per la salvezza dell’albergo. Sarà però la reazione di Diego alle richieste dello stesso Ezequiel a mettere in serio pericolo anche Maite (Megan Montaner. L’attrice da Il Segreto è tra le novità di questa stagione 3 della serie).

Chi è il mandante dell’attentato al Grand Hotel?

Qual è la vera identità del mandante dell’attentato e del rapimento di Alicia? Finalmente, il segreto (non di Puente Viejo, ma di Gran Hotel) potrebbe essere svelato. Pare infatti che, allo scrupoloso commissario Ayala (il baffuto Pep Anton Muñoz), l’uomo vorrà rivelare – e ad ogni costo – il nome del crudele persecutore. Ci riuscirà? Oppure la ‘manina’ degli albergatori da fiction opterà per metterlo a tacere?

scritto da

Share

>