Grande Fratello, esito nomination ieri sera 26 settembre 2022: 6 i vip in sfida

Autore

Categorie

Condividi

Chi sarà il primo immune del Grande Fratello VIP 7? Ad oggi, l’esito delle nomination della terza puntata di ieri sera, lunedì 26 settembre 2022, vede in sfida al televoto 6 dei 23 concorrenti attualmente nel cast del programma su Canale 5. Si tratta di:

Esito delle nomination di ieri sera, 26 settembre 2022

  • Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Questi qui sono i nomi delle 3 vip più nominate dal gruppo di partecipanti donne. A tale esito, infatti, si è arrivati grazie alle nuove nomination palesi di ieri, 26 settembre.
  • Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Marco Bellavia. Questi qui, invece, corrispondono ai nomi dei restanti 3 vip più nominati dagli uomini dopo le nomination segrete sul finale di puntata.

Chi sarà il primo immune del Grande Fratello VIP?

Tuttavia, ad oggi, i concorrenti nella Casa del Grande Fratello non sanno ancora che la sfida al televoto che si chiuderà giovedì 29 settembre 2022 servirà in realtà a decretare chi è il primo vip immune di questa nuova edizione. Ciò perché, almeno per ora, sono convinti che nella prossima puntata del 29 settembre ci sarà il verdetto in diretta con il nome del primo eliminato. Evidentemente, però, così non sarà.

Perché il 29 settembre non ci sarà il primo eliminato

Come era del resto già accaduto per le nomination della seconda, anche nella terza puntata di ieri sera, 26 settembre 2022 i concorrenti – anche se non tutti, vista l’uscita momentanea di alcuni dalla Casa, così da poter votare alle elezioni politiche del 25 settembre – si sono nominati tra di loro grazie a due diversi sistemi di voto:

  • le nomination palesi (per le donne);
  • le votazioni segrete (per gli uomini);

La differenza tra nomination palesi e segrete

Le nomination palesi, si ricorda infine, consistono nel far indicare al concorrente di turno del GF VIP 7 il nome di una partecipante in maniera evidente e grazie all’uso di alcune carte con sopra la foto della persona nominata. Le nomination segrete, invece, si fanno in confessionale e non possono essere ascoltate dai concorrenti nominati o dagli altri inquilini nella Casa.

scritto da

Share

>