Grande Fratello VIP 6, anticipazioni puntata di stasera – 22 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Grande Fratello VIP 6 va in onda anche stasera, lunedì 22 novembre 2021. Il reality show targato Endemol e Mediaset continua a fare compagnia ai telespettatori su Canale 5. Dopo l’uscita con sorpresa di Miriana, il programma propone al pubblico a casa la ventunesima puntata con all’interno diverse sorprese.

Grande Fratello VIP 2021, stasera 2 nuovi concorrenti

In onda a partire dalle ore 21:40 circa stasera, infatti, il Grande Fratello VIP 6 riserva ai fedeli spettatori l’ingresso di due nuovi concorrenti nella Casa di Cinecittà. I nomi ufficiali corrispondono a Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. A svelare le anticipazioni è stata Federica Panicucci a Mattino 5.

Patrizia Pellegrino e Maria Monsé entrano al GF VIP

Patrizia Pellegrino e Maria Monsé non sono nuove ai reality show. Patrizia Pellegrino ha già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2004 (quando il programma andava in onda su Rai 2). E anche Maria Monsé è già stata nella casa del GF Vip nel 2018 (quando a condurre era ancora Ilary Blasi).

Nessun eliminato in puntata

Nella puntata di questa sera, però, c’è anche spazio per l’atteso verdetto con l’esito della sfida al televoto tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Carmen Russo. Come da regolamento, infatti, nessuno dei tre concorrenti esce dalla Casa in qualità di eliminato. Al contrario, i telespettatori scoprono chi è il preferito per il pubblico a casa.

Le altre anticipazioni dal Grande Fratello Vip

D’altronde, per i concorrenti ad oggi nel cast la convivenza si fa sempre più complicata. Vedi Francesca Cipriani che nelle ultime ore ha affrontato Gianmaria Antinolfi, ‘colpevole’ di aver mangiato il tiramisù. E vai col dolcettogate

Del resto, proprio per tranquillizzare un po’ Francesca, questa sera nella Casa arriva il fidanzato Alessandro, pronto, anzi prontissimo, a darle l’anello di fidanzamento in segno del suo amore.

Infine, tra le sorprese, è anche previsto un atteso momento riservato a Manuel Bortuzzo. Non è che l’ex nuotatore, a quanto pare finalmente in sintonia con Lulù Selassié, possa incontrare di nuovo il padre Franco?

scritto da

Share