Milly Carlucci prepara la finale de Il cantante mascherato 4. Alla fine della quinta puntata di ieri sera, sabato 15 aprile 2023, la conduttrice ha svelato che, all’inizio della sesta ed ultima diretta tv su Rai 1, in onda il prossimo 22 aprile, dalle ore 21.30, ci sarà lo spareggio tra Squalo e Stella, spareggio per cui uno dei due concorrenti sotto la maschera verrà definitivamente eliminato dalla gara.
Il cantante mascherato 2023, le maschere in finale
Nei minuti finali della quinta puntata di ieri sera, 15 aprile, l’unione dei voti del pubblico a casa e di quello in sala ha fatto in modo che Cavaliere veneziano risultasse ancora in gara a Il cantante mascherato 2023. Il cavaliere dai lunghi capelli (finti) ha vinto lo spareggio a tre contro Squalo e Stella, mascherati che ad oggi rischiano di uscire dal gioco in maniera definitiva.
Chi vincerà la sfida diretta tra Squalo e Stella?
In precedenza, Ciuchino ha guadagnato il terzo posto in finale della serata. Colui o colei che è dietro la maschera dell’asino ha vinto la sfida diretta della quinta puntata contro Stella. Anche Riccio è tra i concorrenti finalisti, in quanto vince lo scontro a due contro Squalo. Infine, la prima maschera ad andare di diritto all’ultimo appuntamento di sabato 22 aprile è Cricetina. Almeno un po’ a sorpresa, chi è ancora mascherato da criceto ha superato il Cavaliere Veneziano.
Eliminato Scoiattolo nero. Era Valeria Marini
Come promesso, all’inizio della puntata di ieri, 15 aprile 2023, c’è anche stato lo spareggio finale tra Scoiattolo nero e Stella. Calato il sipario e fatto il conto alla rovescia insieme al pubblico a casa, Milly Carlucci ha svelato che dietro la maschera dello scoiattolo c’era in realtà Valeria Marini.
Gli ascolti tv della puntata di ieri sera 15 aprile
Manca, dunque, soltanto un appuntamento alla fine di questa quarta edizione de Il cantante mascherato. Si tratta della prima al sabato sera, con ascolti tv, almeno in apparenza, non particolarmente brillanti. Anche la semifinale di ieri sera, sabato 15 aprile 2023, ha infatti ottenuto, nella parte del programma vero e proprio, un dato di ascolto pari a 1,8 milioni di telespettatori il 14,8% di share. Peraltro, anche per quel che riguarda l’iniziale fase considerata anteprima, il dato non va oltre i 2,7 milioni di spettatori e il 14,2% di share.