La cucina di Sonia, le nuove puntate su La7d dall’11 ottobre

Autore

Categorie

Condividi

Sonia Peronaci torna in TV con le nuove puntate de La cucina di Sonia, su La7d, a partire da lunedì 11 ottobre 2021 in prima serata, a partire dalle ore 21. Tante le novità della seconda stagione del programma culinario, a partire dalla location: il quartier generale milanese della conduttrice.

Come sempre, al centro del racconto la tradizione gastronomica italiana. In ciascuna delle 70 puntate, la Peronaci andrà alla scoperta di prodotti e ricette regionali, per evidenziare, ancora una volta, le eccellenze italiane. Il risultato finale? Un viaggio nei ricordi tra i profumi e i sapori tipici del nostro territorio.

Le ricette delle nuove puntate

Ogni sera La cucina di Sonia aprirà le sue porte per mettere in tavola un menù completo, composto da primo, secondo e dolce. Oltre a spiegare le ricette passo dopo passo, nelle nuove puntate la padrona di casa fornirà ai telespettatori consigli utili per evitare il disastro ai fornelli, ma soprattutto per trasformare anche la più semplice ricetta in un piatto da maestro.

Oltre alla parte culinaria in senso stretto, vi sarà posto anche per uno spazio dedicato alle curiosità del pubblico. Sonia Peronaci risponderà alle domande dei telespettatori, provando a fugare ogni dubbio sui vari passaggi di una ricetta o sulle dosi da utilizzare.

scritto da

Share