La dolce bottega di Renato, Ardovino su Food Network dal 7 ottobre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Il 7 ottobre 2021 Food Network (Canale 33) trasmetterà la prima puntata de La dolce bottega di Renato, il nuovo programma con Renato Ardovino, il re del cake design. Realizzato da Jumpcutmedia per Discovery Italia, andrà in onda il giovedì sera alle 22.00 per dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Le puntate saranno inoltre disponibili sulla piattaforma discovery+.

Le ricette de La dolce bottega di Renato

Ogni settimana Ardovino spiegherà come nascono le sue celeberrime torte. Dalla cassata alla meringata al limone, passando per una Charlotte e un Mont Blanc, sono diversi i capolavori della pasticceria che lo hanno consacrato.

La dolce bottega di Renato non sarà ambientato in studio, bensì all’interno della sua pasticceria, a Battipaglia. Puntata dopo puntata, aprirà le porte della sua seconda casa per mostrare ai telespettatori i segreti della tradizione pasticcera italiana. Ricette della storia, consigli e trucchi saranno protagonisti di ogni appuntamento. Inoltre, vi sarà spazio per le sue creazioni da mille e una notte.

Renato Ardovino volto di Discovery dal 2012

Renato Ardovino torna su Food Network dopo aver condotto nel 2020 Il dolce mondo di Renato, in cui doveva soddisfare le richieste dei clienti, aiutato dai fidati collaboratori Francesco, Luigi, Vincenzo e dalle sorelle Anna e Valeria. Il sodalizio con Discovery, però, è di lunga data. Nel 2012 ha condotto Torte in corso con Renato e nel 2014 My Cake Design, entrambi su Real Time.

scritto da

Share