Scherzi a parte 2021, le vittime della prossima puntata – 10 ottobre

Autore

Categorie

Condividi

Chi sono le nuove vittime di Scherzi a parte 2021? Le puntate ad oggi previste per questa quindicesima edizione del programma di scherzi, condotta da Enrico Papi, sono sei; dunque la prossima puntata in onda su Canale 5 è la quinta.

Quando va in onda Scherzi a parte 2021

Salvo eventuali allungamenti per il fortunato programma, infatti, quella trasmessa da Mediaset domenica 10 ottobre 2021 in prima serata corrisponde all’ultima puntata prima del gran finale di Scherzi a parte.

L’orario di inizio in tv del nuovo appuntamento è fissato per le ore 21:20 circa mentre la chiusura è prevista per le 23:55. Come ormai noto, del resto, il programma non viene trasmesso in diretta televisiva, ma è registrato in anticipo rispetto alla messa in onda.

Le prossime vittime ospiti in studio

Chi c’è tra gli ospiti in studio in qualità di prossime vittime? Questa settimana a partecipare in trasmissione sono 4 personaggi famosi. Ecco quali vip sono finiti nel mirino degli attori e dei complici di Scherzi a parte 2021:

  • Federica Pellegrini (le video-anticipazioni mostrano la nuotatrice ripresa all’interno di un’automobile mentre la sua faccia sembra davvero attonita. Cosa sarà successo alla sportiva?);
  • Red Canzian (già in passato tra le vittimede Le Iene – per scherzo gli fecero credere che la figlia Chiara avesse girato un video hot -, il cantante dei Pooh è ora alle prese con qualcos’altro di davvero «assurdo». Che c’entri ancora sua figlia?);
  • Memo Remigi (problemi di pressione arteriosa e di pastiglie per il cantante di Innamorati a Milano, anche nel cast di concorrenti di Ballando con le stelle 2021);
  • Eleonora Giorgi (tra reazioni di rabbia e pazienza da mantenere, l’attrice del film Borotalco ed ex concorrente del GF Vip si trova in auto mentre invoca di essere immediatamente raggiunta. Sì, ma da chi?).

Lo scherzo in diretta a Maurizio Battista

Del resto, a tenere banco nella puntata di Scherzi a parte 2021 in tv questa domenica, 10 ottobre, è anche un nuovo scherzo ‘in diretta’, dopo quello della scorsa settimana con protagonista Maurizio Battista.

Come si può notare anche dal video Mediaset su Youtube, infatti, durante lo scherzo il comico romano viene raggiunto in viso da sangue finto; in realtà, si è detto da studio, si trattava di succo di mirtillo.

Il ‘sangue’ sembra ‘sparato’ sulla faccia della vittima direttamente dalla «vagina» (si fa per dire) dell’attrice-complice di Scherzi a parte. Siamo di fronte ad un’efficace esagerazione tv o ad una scena limite su Canale 5?

scritto da

Share