Le Iene 2021, Rocío Munoz Morales conduttrice della seconda puntata

Autore

Categorie

Condividi

Dopo una prima puntata de Le Iene 2021 con Elodie, tra monologo anti-violenza e scherzo a Giulia De Lellis, dalle ore 21:20 circa di martedì 12 ottobre, in prima serata su Italia 1, torna in onda lo storico programma Mediaset. A guidarlo, insieme a Nicola Savino, è Rocio Munoz Morales, nel cast della trasmissione tra le 10 co-conduttrici scelte per queste nuove puntate.

Le anticipazioni per la puntata di martedì 12 ottobre 2021

Stando alle anticipazioni ufficiali, inoltre, per la nuova puntata di martedì 12 ottobre la protagonista del nuovo scherzo de Le Iene è Valentina Persia. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi e comica ad oggi nel cast di Honolulu è finita nel tranello della ‘iena’ Stefano Corti.

Il nuovo scherzo de Le Iene a Valentina Persia

Cos’è successo? La squadra de Le Iene ha fatto credere alla divertente Valentina Persia di dover affrontare un ulteriore intervento al seno. Durato tre mesi, infatti, il nuovo scherzo è perfettamente riuscito, anche grazie alla complicità tv di un medico.

Di cosa parlano i servizi degli inviati

Oltre a Rocio Munoz Morales tra le conduttrici per una sera e alla novità tra gli scherzi, nella puntata de Le Iene in programmazione per questo martedì 12 ottobre 2021 sono anche attesi i nuovi servizi degli inviati:

  • Antonino Monteleone (l’inviato classe 1985 torna sul caso della morte di David Rossi. Per il nuovo servizio in onda nella puntata del 12 ottobre, è anche prevista l’intervista a Pierantonio Zanattin. Il Presidente della Commissione Parlamentare d’Inchiesta, istituita per far luce sui fatti, commenta per la prima volta i dubbi sulla vicenda;
  • Giulio Golia (tra gli inviati più popolari de Le Iene, è il protagonista di un nuovo reportage. Il servizio, infatti, svela le condizioni di vita precarie di alcuni clochard a Roma. Il tutto appare ancora più interessante se si considera che la zona di riferimento è quella in cui qualche giorno fa si è verificato un incendio;
  • Nina Palmieri (l’inviata, in genere anche co-conduttrice della seconda puntata settimanale de Le Iene, approfondisce il tema della malattia mentale. Il focus del nuovo servizio è sulla schizofrenia e la storia di Andrea Soldi, un ragazzo deceduto a Torino nel 2015);
  • Alice Martinelli (l’inviata con la sua nuova inchiesta mira a far luce sugli esoneri per i vaccini. Le luci del programma Mediaset sono dunque anche puntate su alcuni certificati emessi da un medico del Torinese.

Enrico Papi punge Le Iene per gli scherzi ai vip?

Tornando al tema scherzi, però, sembra che tra Le Iene ed Enrico Papi sia nata una mezza polemica che riguarda l’uso televisivo dello scherzo ai personaggi famosi all’interno del programma su Italia 1.

Ospite sabato 9 ottobre a TvTalk su Rai 3, infatti, il nuovo conduttore di Scherzi a parte ha lasciato intendere di ritenere un elemento estraneo al format Le Iene lo scherzo fatto a vittime vip. Dalla trasmissione (e da Mediaset) risponderanno o no alla frecciatina?

scritto da

Share