Loretta Goggi lascia Tale e quale show. Sulle proprie pagine social ufficiali la ‘regina’ tra i giudici, per più di dieci anni nel cast della popolare trasmissione di imitazioni in prima serata su Rai1, ha così annunciato: «Ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di ‘Tale e quale show’ (programma che resterà sempre nel mio cuore…».

Loretta Goggi lascia Tale e quale show

Nel post in questione Loretta Goggi ha spiegato di aver lasciato Tale e quale show per dedicarsi alle ultime novità in famiglia, ossia «il mio primo pronipote», dalla stessa Goggi definito «una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate…».

Non sarà tra i giudici della prossima edizione

Loretta Goggi lascia ufficialmente Tale e quale show dopo tredici edizioni. Debuttò nel 2012 come super giurata tra i giudici del nuovo programma di imitazioni con Carlo Conti, avendo peraltro al proprio fianco Christian De Sica e Claudio Lippi.

Dopodiché, dal 2012 al gennaio del 2024, accanto a lei in tv si sono seduti anche Gigi Proietti, Claudio Amendola, Enrico Montesano, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, nuovo giurato di punta delle ultime tre edizioni su Rai1.

Chi sostituirà Goggi a Tale e quale show 2024?

Stando così le cose, ad oggi non è ancora chiaro chi sostituirà Loretta Goggi nel ruolo di principale giudice a Tale e quale show 2024; Goggi è stata considerata sin dall’inizio il super giudice della trasmissione con Conti, anche o soprattutto per il suo passato televisivo e la profonda conoscenza del varietà RAI e delle imitazioni.

Anche per la tale ragione, l’impressione è che la scelta che dovrà essere fatta per sostituire Goggi a Tale e quale show 14 non potrà che passare da un volto di punta. Innanzitutto, non si dovrà rischiare di far rimpiangere tout court la partecipazione dell’artista romana al programma. Inoltre, uno dei nuovi obiettivi per la trasmissione potrebbe essere quello di provare a spiazzare almeno un po’ il pubblico a casa.

Barbara d’Urso alla corte di Carlo Conti?

In questo senso, la mente – si badi, si tratta soltanto di un’ipotesi – potrebbe anche portare al nome Barbara D’Urso, peraltro proprio oggi oggetto di alcune dichiarazioni rese dall’agente Lucio Presta al Festival della TV di Dogliani («tra molto poco tempo tornerà il tempo di Barbara…», nonché di recente già comparsa su Rai1 (a Domenica In, da Mara Venier) e in precedenza anche alle prese con apprezzamenti social rivolti proprio al programma di imitazioni condotto da Carlo Conti (tra l’altro, quest’ultimo è stato da pochissimo insignito della carica di Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 e 2026).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui