Quando inizia Estate in diretta 2024? Il nuovo ciclo di puntate con alla guida l’ex ministro Nunzia De Girolamo, riconfermata nel cast tra ulteriori bis alla conduzione e anche qualche novità in arrivo, andrà in onda su Rai1 dal prossimo lunedì 3 giugno, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 16.05. Dopodiché, intorno alle 18.40 circa, la linea passerà a Pino Insegno con la diciottesima edizione di Reazione a catena, anch’essa in partenza dopodomani.

Estate in diretta 2024, quando inizia

I conduttori di Estate in diretta 2024 rimangono gli stessi dell’anno scorso. Al fianco della predetta Nunzia De Girolamo è stato riconfermato anche Gianluca Semprini. Per la seconda volta consecutiva toccherà all’inedito duo di presentatori tirare le fila del racconto tv pomeridiano di RaiUno. Tra ospiti in collegamento e in studio, ultime notizie di cronaca e omaggio alla Rai per i suoi primi 70 anni, come se la caveranno questa volta i due padroni di casa?

Estate in diretta, chi sono i conduttori

Unica novità annunciata, almeno per ora, è l’arrivo di Gigi Marzullo come presenza nel cast fisso di Estate in diretta 2024. Marzullo, fanno infatti sapere in via ufficiale dalla Rai, parteciperà al programma durante i vari talk di attualità. Inoltre, in trasmissione, il conduttore di Sottovoce racconterà anche qualcosa in più per quanto concerne le interviste più significative della sua carriera.

Gigi Marzullo nel cast fisso

Intanto, ieri sera, venerdì 31 maggio, Alberto Matano ha chiuso un’altra edizione vincente de La vita in diretta, premiata dagli ascolti anche nella sua ultima puntata della stagione tv 2023/2024, con un dato Auditel pari ad oltre 1 milione e 800 mila telespettatori e più del 18% di share.

Stando così le cose, per primo Matano, insieme a tutta la squadra di autori, inviati e ospiti ricorrenti in studio, ha ridato appuntamento al pubblico a casa, promettendo di tornare già dall’autunno alla conduzione di Vita in diretta 2024/2025: «Sarò ancora qui a settembre, in diretta solo per voi…», ha detto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui