Naufragelle, le pagelle dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi

0
naufragelle 8 puntata isola dei famosi

Un lunedì di fuoco per i nostri naufraghi. Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 15, in onda il 12 aprile 2021 su Canale 5, succede tutto e il contrario di tutto. Dalla Palapa, Rosolino dal pigiama a righe cerca di destreggiarsi tra le zuffe dei concorrenti. In studio, una strepitosa Ilary Blasi asfalta l’appena rientrato Akash. Il budget è ormai finito e le prove sono tutte uguali. Vediamo con le nostre Naufragelle chi ci avrà tediato meno.

Le allegre comari in esilio

‘Tremate, tremate, le streghe son tornate!’, mai motto fu più calzante. Dopo aver costruito un ecosistema autosufficiente, le inquiline di Playa Esperanza debbono, ahimè, interrompere momentaneamente la loro lotta contro il patriarcato per dedicarsi alla prova ricompensa. Guidate dallo spirito di Ninon de Lencios (Santa protettrice delle femministe), Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miyrea Stabile trionfano nella prova orologio facendoci la grazia di farla durare meno di dieci secondi. Apprezzabili anche i loro momenti di tenerezza in pieno stile ‘siamo così, dolcemente na na na na na na na’.

VOTO 9.5

Angela Melillo

A Suor Angela mancava così tanto prestare servizio alla Caritas che si è improvvisata spacciatrice di lasagne. Dotata di un’invidiabile scaltrezza, rende impossibile captare dal vivo il suo scatto felino. Ammonita solo dopo una lunga consultazione al VAR.

VOTO 7.5

Brando Giorgi

Proprio come il suo sosia, Giuseppe di Nazareth, non si separa mai dal suo bastone. La sua aura di sacralità ha rotto le balle pure a Suor Angela. Grazie ad una lingua di fuoco (questa è solo per ex chierichetti) si salva da una nomination certa.

VOTO 5.5

Roberto Ciufoli

Il suo tentativo di iniziare una carriera da pedagogo ha destato le ire di tutti i concorrenti. Caro Robi, spiegatio non petita nominatio manifesta.

VOTO 5

Paul Gascoigne

Un tempo avremmo detto: ‘Faje ‘o scemo pe’ nun ghi’ a’ guerra’. Ecco, Paul per evitare qualsiasi tipo di conflitto ripete come fosse un mantra ‘Io capisce niente’. E chi l’ammazza.

VOTO 6.5

Valentina Persia

E’ tipo un jukebox della verità, inserisci 10 cent e vomita tutto quello che non vorresti mai sentirti dire. Durante la prova resistenza, lo sforzo è tale che temiamo non potrà sedersi per giorni. In bocca al lupo tigre!

VOTO 7.5

Awed

Come ogni civiltà che si rispetti, anche i naufraghi hanno bisogno di una propria legislatura. Tra le proposte vagliate in settimana, troviamo la legge sull’‘Awed-calling’. La povera Beatrice per lo sfinimento si tatuerà sulla fronte ‘ti vedo solo come un amico’. Ennesimo 2 di picche.

VOTO 6

Ubaldo Lanzo

Sapevamo che il suo rifiuto verso tutte le delizie di cui è canale il corpo l’avrebbe fatto esplodere prima o poi. Basta un Ciufoli qualsiasi per fargli partire il miglior sbrocco visto in questa edizione dell’Isola.

VOTO 7

Drusilla Gucci

Purtroppo il giorno fatidico è arrivato. Stanca ormai di trascinare il peso della propria anima, deve abbandonare il gioco. Un sorriso inaspettato è il suo ultimo regalo per noi sostenitori. Grazie Drusi, è tempo di andare a conquistare il mondo con la tua comicità esoterica. Colonna sonora per questa grande uscita di scena, ‘Born to die’ di Lana del Rey.

VOTO 9.5

Il Purgatorio

Dopo l’eliminazione di Drusilla, la redazione di ApMagazine ha perso qualsiasi tipo di ispirazione. Per correttezza, i restanti concorrenti verranno inseriti in questo calderone per giustificarne il cachet. La Lodo e Rocca ci hanno ammorbato anche questa sera con le loro inutili polemiche, Beatrice Marchetti è un bellissimo pezzo d’arredamento e Cerioli si è fortunatamente ripreso dopo il cazziatone ricevuto dalla fidanzata.

Fariba sta ancora recitando la parte della stordita per celare il suo malvagio piano di avvelenarli tutti con le sue insalate. L’unica a meritare la sufficienza in questo gruppo è la versione terrestre di Samantha Cristoforetti (Isolde Kostner). Se continua così, a breve l’isola avrà più servizi e infrastrutture di tutto il Molise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui