L’Isola dei Famosi 2021, cast concorrenti e opinionisti

Autore

Categorie

Condividi

L’Isola dei Famosi 2021 è ai blocchi di partenza. Lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata della quindicesima edizione del reality show. Tante le novità, a partire dalla padrona di casa, Ilary Blasi. La conduttrice riceve il testimone da Alessia Marcuzzi, che lo ha condotto fino al 2019.

Gli opinionisti assoldati per commentare le imprese dei naufraghi sono tre e rispondono ai nomi di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Mentre la prima ritorna nei panni di opinionista in un reality, Lamborghini e Zorzi sono al debutto. Elettra calca le scene televisive da tempo, è stata coach a The Voice of Italy, ha partecipato a Sanremo 2020 ed è protagonista del reality di Real Time sulle sue nozze con Afrojack.

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello VIP 5, nonché nuovo volto di Canale 5. Con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ‘fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset’, fa sapere Cologno Monzese.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021

Il cast de L’Isola 2021 è composto da 16 concorrenti, che gareggeranno per vincere il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro, da devolvere per metà a un ente benefico segnalato dal vincitore. I naufraghi sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Miryea Stabile.

massimiliano rosolino ilary blasi isola dei famosi 2021

L’Isola dei Famosi torna in Honduras, a Cayo Cochino, con un nuovo inviato: Massimiliano Rosolino. I naufraghi saranno divisi in due gruppi: i Buriños e i Rafinados, una contrapposizione netta che, sin da subito, farà emergere le rispettive differenze. La novità di questa edizione è Parasite Island, abitata da due presenze speciali: Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo. Entrambi dovranno imparare a vivere come naufraghi per poter partecipare al gioco. In questa impresa saranno aiutati da Marco Maddaloni, vincitore de L’Isola dei Famosi 2019.

scritto da

Share