Elettra Lamborghini, il matrimonio con Afrojack su Real Time

Autore

Categorie

Condividi

Elettra Lamborghini ha sposato il suo Afrojack e presto le immagini del matrimonio sbarcheranno su Real Time. Una vera e propria serie, che racconterà i momenti più importanti del grande giorno e non solo. Le nozze, infatti, occuperanno solo una parte della narrazione, che racconterà la protagonista a tuttotondo.

Per dieci puntate, le telecamere racconteranno la vita della Lamborghini nei mesi precedenti e successivi al fatidico sì. Bologna, Milano, Napoli, le tappe principali. A queste si aggiungono le località toccate da Elettra durante il tour estivo, annullato dopo Ferragosto, in seguito alle polemiche di cui è stata destinataria.

All’interno della serie sarà presente anche il wedding planner Enzo Miccio. Il titolo non è ancora stato svelato e le riprese non sono ancora terminate. La messa in onda è prevista per la primavera 2021 e sarà disponibile prima su Dplay Plus, successivamente su Real Time.

Con il docu-reality sulla propria vita, Elettra Lamborghini prosegue il corso iniziato da Discovery qualche mese fa con Francesco Facchinetti e il suo The Facchinettis. Un racconto ironico, verosimile, che trova le sue radici in Keeping Up With The Kardashians – Al passo con i Kardashian, serie tv cult su Kim, Kris, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie e il resto della tribù.

La partecipazione al Festival di Sanremo

Il 2020 è stato un anno d’oro per Elettra Lamborghini. Il Festival di Sanremo ha certamente contribuito a farla conoscere al grande pubblico. Sebbene la performance sul palco si sia rivelata deludente, la sua Musica (e il resto scompare) era destinata a diventare un vero e proprio tormentone. La pandemia non ha aiutato, ma le premesse c’erano tutte.

Vi è un altro carattere distintivo che l’ha risparmiata dall’ondata di critiche: la simpatia. Dove non arriva con la voce e con la presenza scenica, rimedia con una battuta, quasi sempre autoironica. Un assaggio della sua simpatia l’ha regalato proprio durante la settimana del Festival, ospite nei vari salotti televisivi.

Gli esordi di Elettra Lamborghini

Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla qualche anno fa grazie alla prima edizione di Riccanza, il docu-reality di MTV dedicato ai giovani ricchi e di cui ha fatto parte anche Tommaso Zorzi.

Negli anni successivi, dopo alcune partecipazioni a reality all’estero, ha iniziato a muovere i primi passi nella televisione nostrana, fino a diventare giudice a The Voice Of Italy nel 2019. Nel 2020, dopo la partecipazione a Sanremo, ha inciso LA ISLA, insieme a Giusy Ferreri, brano prodotto da Takagi & Ketra e entrato nella classifica dei tormentoni estivi.

Photo credits: Instagram 

scritto da

Share