Adua Del Vesco – Rosalinda Cannavò, il GF VIP a Non è l’Arena

Autore

Categorie

Condividi

Sebbene il Grande Fratello VIP sia terminato da un paio di settimane, le gesta dei suoi protagonisti continuano a occupare i salotti televisivi. Parliamo di Adua Del Vesco ribattezzata Rosalinda Cannavò, al centro del dibattito nella puntata di domenica 14 marzo di Non è l’Arena.

Massimo Giletti dedica alla concorrente del GF VIP 5 la parte finale dell’appuntamento settimanale per far luce sulla vicenda su cui la stessa Cannavò ha acceso i riflettori. Chi ha seguito il reality di Canale 5 ricorderà, infatti, che Adua-Rosalinda – insieme a Massimiliano Morra – ha fatto illazioni e lanciato pesanti accuse contro il produttore Alberto Tarallo.

Le affermazioni di Adua Del Vesco

Adesso la Procura di Roma indaga sul caso e sono diversi gli attori sentiti dagli inquirenti nei giorni scorsi. Tra questi, anche Adua Del Vesco – Rosalinda Cannavò, la quale, intercettata dall’inviata di Non è l’Arena, non ha rilasciato commenti. Il talk show prova, poi, ad analizzare le affermazioni di Adua-Rosalinda attraverso la testimonianza di due persone al servizio di Tarallo e del compagno Teodosio Losito, suicidatosi nel 2019. Una vicenda strana e complessa, su cui solo la magistratura potrà fare luce.

Dal GF VIP a Non è l’Arena

In attesa di ulteriori sviluppi, è curioso osservare come il Grande Fratello VIP sia foriero di altri racconti televisivi, su altre reti e con nuovi punti di vista. La vicenda Del Vesco – Cannavò e Tarallo potrebbe travalicare gli studi televisivi per occupare altre sedi. La domanda che ci facciamo è la seguente: il piccolo schermo continuerà a raccontarne tutte le tappe? In altre parole, finito il Grande Fratello VIP, ne sentiremo ancora parlare grazie a Non è l’Arena di Giletti? Siamo di fronte a un nuovo caso Caltagirone?

scritto da

Share