Akash Kumar, breve manuale di autosabotaggio

Autore

Categorie

Condividi

Terminata nel peggiore dei modi l’esperienza da concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, il nostro caro Akash Kumar, anche conosciuto come AkashPabloAndreisRomeoAndreaP, ha ben deciso di continuare a scavare la sua fossa mediatica grazie a una serie di infelici esternazioni, consegnandoci, di fatto, una guida su come rendersi insopportabili in 5 semplicissime mosse. Procediamo con ordine.

1) Sputare nel piatto da cui stai ancora mangiando

Nei suoi primi giorni da naufrago, Akash ha più volte manifestato la sua avversione nei confronti delle dinamiche trash dei reality, cercando di allontanare qualsiasi tipo di polemica a lui non gradita. Più volte punzecchiato dagli opinionisti, si lascia andare a commenti poco delicati, accusando la povera Iva Zanicchi di essere una vecchia, solo per aver detto ‘Io non lo conoscevo manco Akash’. Che poi, a dirla tutta, nemmeno noi avevamo idea di chi fosse.

2) Tirare troppo la corda senza nemmeno averla tra le mani

Durante la terza puntata, il voto del pubblico decreta che il nostro ‘divowannabe’ deve fare i bagagli e tornare in Italia. Prima di abbandonare l’isola, però, Ilary Blasi cerca di convincerlo, insieme al resto dello studio, a continuare la sua permanenza a Parasite Island. Akash a questo punto rimette l’abito da spocchioso e declina l’invito innervosendo la padrona di casa.

3) Sfidare a duello il divino Zorzi

Che tra AkashPablo etc. etc. e Tommaso Zorzi non scorresse buon sangue è stato evidente sin dalle prime battute del programma. Il modello indiano, subito dopo la sua eliminazione, ha ben deciso di continuare la sua guerra deleteria contro il vincitore del GF VIP 2021, postando una serie di Instagram stories, nelle quali venivano riportati degli screenshot di una vecchia chat, in cui l’ex gieffino chiedeva di vedersi. Una mossa da incosciente, considerato che il gesto, oltre a essere poco carino, è anche una violazione della privacy. Ottimo lavoro!

4) Sparare a zero su personaggi più famosi di te

Il delirio notturno post eliminazione di Akash Kumar non risparmia nessuno e, all’accusa di aver cambiato chirurgicamente il colore degli occhi, risponde: ‘Ma loro sembrano usciti da Frankenstein, sono fatti di gomma. Sembrano il Circo Orfei e non se ne rendono conto’. Beh, l’ha presa bene, no?

Ultime, ma non meno gravi, sono le accuse rivolte a Elettra: ‘Volevo dire alla signora Lamborghini che ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem!’. Sì, Akash, hai fatto ‘pem pem’, ma con la pistola rivolta verso la tua carriera.

5) Autoploclamarsi re (del nulla)

Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara’. Non sappiamo bene quale gara abbia vinto. Di sicuro, però, l’unico re a cui potremmo paragonarlo per la sua triste fine è Luigi XVI.

scritto da

Share