Solo uno sguardo, trama puntata finale su Canale 5: come finisce la serie?

Autore

Categorie

Condividi

Solo uno sguardo, serie tv francese che Mediaset trasmette in sole due puntate, torna in onda su Canale 5 mercoledì 7 settembre 2022. Come finisce la stagione 1 della nuova serie da Tf1? Quali sono le anticipazioni per la trama della seconda ed ultima puntata? E a che ora vanno in onda l’atteso finale di stagione e gli episodi conclusivi della miniserie?

Solo uno sguardo, trama puntata finale su Canale 5

Dopo la prima puntata di lunedì 5 settembre 2022, Mediaset manda in onda l’appuntamento finale con Solo uno sguardo dalle ore 21:20 di mercoledì 7 settembre. A partire da tale orario d’inizio in tv, infatti, Canale 5 colloca nella programmazione di prima serata gli episodi 4,5 e 6 della serie, da vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Gli ultimi episodi in onda il 7 settembre 2022

Cosa succederà nel corso dell’episodio 4? Stando alla trama un po’ più completa di Solo uno sguardo, Eva Beaufils (Virginie Ledoyen, l’attrice protagonista nel cast) si avvicinerà sempre di più al rapitore del marito Bastien (l’attore che lo interpreta è Thierry Neuvic). Tuttavia, l’avvicinamento di Eva al pericoloso rapitore porrà a rischio prima di tutto i suoi figli, in quanto il rapitore minaccerà di scovarli. A questo punto, allora, Bastien cercherà di scappare e di raggiungere la sua famiglia, anche se il rapitore proprio non vorrà saperne di lasciarlo andare. Sarà così che tra i due partirà anche una sanguinosa lotta.

Chi è il rapitore? Eva in cerca di una spiegazione

E nell’episodio 5? In questa seconda parte dell’ultima puntata col finale di stagione, Eva sarà molto vicina a darsi una spiegazione sul contenuto della fotografia. Scoprirà infatti qual è il legame che unisce Bastien e gli altri ragazzi: un torbido passato musicale, insieme ad un tragico evento che continua a influenzare nel presente il mistero e il fatale destino delle loro vite. Perché Leroux (il ruolo è affidato all’attore nel cast Philippe Lelièvre) è uscito dal carcere? È stato lui o no a ordinare il rapimento?

Come finisce la serie francese Solo uno sguardo?

Infine, la trama dell’episodio finale della miniserie francese su Canale 5. Nell’episodio 6 di Solo uno sguardo, in onda dalle ore 23:35 alle 00:40 di mercoledì 7 settembre 2022, Eva sarà infatti alle prese con la verità, nient’altro che la verità. Finalmente i pezzi del puzzle si incastreranno perfettamente e porteranno alla luce tutti gli ingranaggi e i segreti devastanti di questa storia. Eve dovrà così confrontarsi anche con un un’importante scelta finale: trovare Bastien, accettando il suo passato e senza smettere di amarlo, oppure lasciar perdere tutto. Tra Bastien tra la vita e la morte ed Eva più che mai in pericolo, partirà così una spietata corsa contro il tempo per salvarsi…

scritto da

Share

>