Stasera tutto è possibile 2021, la nuova edizione su Rai 2 dal 12 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

Stasera tutto è possibile 2021 è ai blocchi di partenza. Martedì 12 gennaio alle 21.20 su Rai 2 va in onda la prima puntata della sesta stagione del comedy show prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy. Ancora una volta, al timone Stefano De Martino, ormai collaudato padrone di casa.

Cast fisso e ospiti della prima puntata

Nel cast fisso del programma vi saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Ospiti, invece, della prima puntata saranno Nathalie Guetta e Sergio Friscia, entrambi già volti del programma. Elettra Lamborghini, poi, fresca di matrimonio con Afrojack e protagonista della serie TV sulla sua vita, in onda su Real Time.

A questi si aggiungono Paolo Conticini, reduce dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, Valeria Graci, Francesco Arienzo, Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

I giochi di Stasera tutto è possibile

La prima puntata avrà come tema la magia e verranno riproposti i giochi che hanno portato il format al successo. Da Segui il labiale a Mimo senza fili, da Cover Step a Speed quiz. Ovviamente non mancherà l’appuntamento con La stanza inclinata, il gioco cult che mette alla prova la capacità di improvvisazione dei concorrenti su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. Una difficoltà non da poco, che produce effetti esilaranti sia nei presenti in studio sia nei telespettatori.

L’edizione 2021 di Stasera tutto è possibile dà, poi, il benvenuto a nuovi giochi. All’unisono, Elastic speed, Il grande brivido, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo e Rumori di mimo, quelli già annunciati.

Un format leggero in un periodo difficile

Una nuova sfida per De Martino, in un periodo non certamente facile in cui la comicità torna a essere protagonista, o almeno prova ad allietare le serate degli italiani. In onda per otto puntate, dalla seconda settimana si sposta al lunedì sera, sempre dall’Auditorio Rai di Napoli.

Adattamento del format internazionale Anything goes, Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, mentre la regia è di Sergio Colabona.

scritto da

Share