Temptation Island 2021, anticipazioni quinta puntata – 26 luglio

Autore

Categorie

Condividi

Floriana e Federico al round finale, il temuto bacio tra Manuela e Luciano e Alessandro che quasi colpisce Stefano in faccia. Sono queste le ultime anticipazioni dal villaggio di Temptation Island 2021, il programma dell’estate, che torna in onda su Canale 5 lunedì 26 e martedì 27 luglio con le ultime due puntate in prima serata.

Le anticipazioni per la quinta puntata del 26 luglio 2021

Nella quinta puntata, trasmessa dalle ore 21:30 circa di lunedì prossimo, vediamo come va a finire tra i ‘friccicarelli’ Federico e Floriana. I due fidanzati tornano insieme? Oppure si sono definitivamente lasciati? «Abbiamo comunicato a Floriana la tua richiesta. Se vorrà ascoltarti verrà…» , è l’annuncio laconico di Filippo Bisciglia nel video con le anticipazioni.

Oltre al prospettato nuovo incontro tra Floriana e Federico, per la prossima puntata del 26 luglio 2021 è anche atteso un altro falò di confronto anticipato. Che si tratti di Manuela e Stefano? Di Alessandro e Jessica? O di Alessio e Natascia? Tutte e tre le coppie rimaste sono alle prese con nuove turbolenze affettive. Le anticipazioni dal villaggio di Temptation Island si riferiscono dunque ad un possibile bacio tra Manuela e il ‘tentatore’ single Luciano. «S’è baciata», rivela infatti Stefano mentre parla con Alessio in spiaggia e dà dei calci incontrollati alla sabbia.

Alessandro rompe un vaso a Temptation Island

Sorte simile, si fa per dire, anche per Alessandro. Il fidanzato di Jessica ha una brutta reazione nel Pinnettu, s’infuria, rompe un vaso con i piedi e per poco non colpisce Stefano in viso. Una reazione, questa, probabilmente causata dal comportamento dalla partner «posata» ed «educata». Dunque, la ‘ripicca’ del caso si rinnova ancora una volta, con Alessandro – pare – immortalato sul letto insieme alla single Carlotta.

Infine, spazio a Natascia che, in compagnia del tentatore-consolatore dai lunghi capelli ribelli, si chiede perché il ragazzo cerchi contatto, e la risposta non tarda ad arrivare: «Perché mi viene da farlo», dice lui. Segue quindi un abbraccio inaspettato tra i due mentre Alessio finisce di nuovo in lacrime, anche se stavolta è da solo e sul lettino in giardino.

Quando va in onda l’ultima puntata su Canale 5

La settimana prossima, ricordiamo, Canale 5 propone un doppio appuntamento con Temptation Island. Lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021 vanno in onda rispettivamente la sesta ed ultima puntata. Il viaggio nei sentimenti sta arrivando alle tappe finali ed è il momento di trasformare i dubbi in certezze. Sarà davvero così?

scritto da

Share