TrashTation Island, le pagelle di Temptation Island 4 puntata – 19 luglio 2021

Autore

Categorie

Condividi

Lunedì 19 luglio 2021, quarta puntata di Temptation Island, da noi ribattezzato TrashTation Island. Anche questa settimana non mancano le pagelle con i voti da 1 a 10 alle coppie rimaste nel villaggio. ‘Il carrozzone va avanti da sé’, direbbe Renato Zero. I nostri quasi cornuti continuano a cercare risposte. Amo davvero la persona a cui sono legato/a? E’ nato prima l’uovo o la gallina? Ma soprattutto i pinguini hanno le ginocchia?

Il pressing dei tentatori si fa più alto di quello degli austriaci contro l’Italia agli Europei 2021. Il traguardo si avvicina, qualcuno riuscirà a ottenere un volo superiore al 5? Scopriamolo con le nostre pagelle trash.

Manuela e Stefano

I commenti poco eleganti di Stefano nei confronti della tentatrice sono degni di una puntata di Emigratis. Dopo tutte le toccatine a cui ha dovuto assistere, Manuela può correre da Luciano senza passare dal via. Per il bene dell’umanità: LASCIATEVI!

VOTO: 3

Floriana e Federico

Federico è alle prese con il canto della sirena Vincenza. In preda al nervosismo, Floriana ha richiesto un container pieno di Marlboro rosse e userà il fuoco del falò di confronto per accenderle, considerando che il fidanzato ha rifiutato di presentarsi. All’ennesimo video, Floriana viene posseduta dallo spirito di Angela da Mondello e fonda il movimento dei cornazionisti riottosi piantando il malcapitato sul tronco. BRAVA!

VOTO: 7

(A fine puntata Federico chiede di incontrare nuovamente Floriana. Cosa accadrà? Lo scopriremo la prossima settimana, ma speriamo che la ex fidanzata resista)

Jessica e Alessandro

Lui è talmente poco credibile che nemmeno la fidanzata si preoccupa vedendolo avvicinarsi alla tentatrice. Jessica conferma che Alessandro fosse al secolo un tombeur de femme, ci chiediamo a questo punto: cosa è andato storto?

VOTO: Che noia

Natascia e Alessio

Natascia si è scordata di avere un fidanzato dall’altra parte dell’isola e balla sentendosi come Sophie Marceau in una versione caraibica del Tempo delle mele. Alessio il Mohicano non fa altro che scuotere la testa chiedendosi: ‘ma chi me l’ha fatto fare?’.
VOTO: 5-

scritto da

Share