Temptation Island 2021, anticipazioni ultima puntata martedì 27 luglio

Autore

Categorie

Condividi

Sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021, che eccezionalmente per il gran finale cambia programmazione e si sposta al martedì. Il 27 luglio in prima serata su Canale 5 andrà, dunque, in onda l‘atto finale del viaggio dei sentimenti delle coppie protagoniste di questa stagione.

‘Assisteremo al fatidico momento di falò di confronto finale delle due coppie rimaste all’Is Morus Relais. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? Usciranno insieme o separati?’, si chiede il conduttore Filippo Bisciglia nel promo che anticipa la messa in onda.

Dopo l’addio tra Jessica e Alessandro e la riconciliazione tra Floriana e Federico, infatti, all’Is Modus Relais sono rimasti soltanto Manuela e Stefano e Natascia e Alessio. Due coppie parecchio in crisi, la prima in particolare, e alla ricerca di risposte.

Manuela e Stefano

In base alle anticipazioni, Manuela trascorre una cena sulla spiaggia a tu per tu con il tentatore Luciano. ‘Come finisce questa favola?’, chiede lui. ‘Tu un’idea ce l’hai?. ‘E vissero per sempre felici e contenti’. Carezze e effusioni, poi, mostrate a Stefano che coglie l’occasione per distruggere, ancora una volta, tutto ciò che gli capita a tiro nel Pinnettu. Gelosia? Possesso? Pentimento? Chissà!

anticipazioni temptation island 2021 utlima puntata manuela

Natascia e Alessio

Momenti di tensione anche tra Natascia e Alessio. La prima è sempre più presa dalla vita del villaggio, mentre il fidanzato confida nelle sue certezze granitiche. ‘E’ lei che ha confusione, perché io le idee le ho chiare’, dice a Stefano.

Temptation Island 2021 e poi: che fine hanno fatto le coppie?

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 ci sarà anche spazio per scoprire cosa è accaduto alle coppie dopo aver lasciato la Sardegna.

‘Sempre domani scopriremo cosa sarà successo a tutte le coppie di Temptation Island una volta tornate a casa’, anticipa Bisciglia. ‘A distanza di un mese, avranno confermato le decisioni prese ai falò di confronto?

Non resta che scoprirlo questa sera in prima serata su Canale 5.

scritto da

Share