Il contadino cerca moglie 2021, quando e dove vederlo in streaming

Autore

Categorie

Condividi

Ritorna Il contadino cerca moglie. Le nuove puntate italiane di Farmer wants a wife si preparano a debuttare in streaming su Discovery+ dal prossimo venerdì 30 luglio 2021. Il ritorno del programma e il passaggio a Discovery non sono le sole novità che riguardano la trasmissione. Anche la conduzione cambia e passa nelle mani di Gabriele Corsi.

Cosa succede nella prima puntata su Discovery+

L’appuntamento con la prima puntata de Il contadino cerca moglie 5 è dunque ufficialmente fissato su Discovery+, la piattaforma streaming a pagamento di Discovery, che da venerdì 30 luglio rilascerà settimanalmente le singole puntate. Il programma, poi, arriverà anche in tv: in autunno andrà in onda – gratis – in prima serata sul Nove.

Già in questa prima puntata vedremo in azione il nuovo padrone di casa. Gabriele Corsi farà da testimone alle lettere per i contadini, dando anche spazio ai primi speed date con le pretendenti e alle iniziali scelte decisive dei protagonisti, chiamati a ‘tenere’ soltanto tre delle aspiranti mogli nel cast.

I protagonisti de Il contadino cerca moglie 2021

Degli 8 contadini inizialmente individuati ai casting, soltanto 5 saranno in realtà protagonisti delle nove puntate prodotte da Fremantle per Discovery. Si tratta di agricoltori, pastori e via dicendo, tutti d’età compresa tra i 21 e i 44 anni: Martino, allevatore, da Brescia; Emanuele, anche lui allevatore, da Ragusa; Michele, pastore, da Foggia; Lorenzo, apicoltore, da Arezzo; infine, Marco, coltivatore, da Alessandria.

L’obiettivo di queste nuove puntate, così come già accaduto per le precedenti edizioni trasmesse su Fox e Fox Life e condotte da Simona Ventura, Ilenia Lazzarin e Diletta Leotta, rimane quello di far conoscere ai vari contadini l’anima gemella, cambiando anche lo stile di vita delle varie pretendenti.

Così Il contadino cerca moglie torna di nuovo in onda a distanza di tre anni dall’ultima puntata trasmessa in televisione (anche su Tv8) e a distanza di sei dal debutto assoluto in Italia, avvenuto ad inizio ottobre 2015. Quali riscontri avrà questo primo arrivo della trasmissione nella nuova programmazione autunnale di Nove?

scritto da

Share