Il contadino cerca moglie 2021 con Gabriele Corsi su Nove e discovery+

Autore

Categorie

Condividi

Il 25 febbraio alle 21:25 su Nove arriva Il contadino cerca moglie 2021. O meglio, la prima puntata della nuova edizione del reality show bucolico, condotta da Gabriele Corsi, volto di rete e padrone di casa del game show Deal With It.

Su Nove, infatti, andrà in onda la presentazione dei concorrenti. Una puntata dal titolo I protagonisti, per presentare il cast della nuova stagione, disponibile invece solo su discovery+, la piattaforma pay del gruppo.

I concorrenti de Il contadino cerca moglie 2021

La donna da conquistare dai contadini in cerca dell’anima gemella si chiama Anna, ha 38 anni, vive in provincia di Alessandria ed è un’allevatrice di cavalli. I sette contendenti sono: Emanuele, Francesco, Giovanni, Lorenzo, Marco, Martino e Michele. Emanuele ha 30 anni, è di Ragusa e alleva asini e bovini; Francesco, 33, di Vercelli, alleva bovini da latte. Giovanni, 41, di Udine, è produttore di cereali e ortaggi e allevatore di bovini da latte. Lorenzo, 36, di Arezzo, coltiva olive e ortaggi ed è apicoltore; Marco, 44, di Alessandria, coltiva il luppolo. Martino, 39, di Brescia, casaro e allevatore di bovini. Infine, Michele, 21, vive in provincia di Foggia e alleva bovini e caprini.

Come sempre, i sette concorrenti provengono dal mondo contadino e dalla campagna, in linea con lo spirito del programma. In questo primo appuntamento, racconteranno la loro storia e presenteranno il proprio quotidiano e le proprie famiglie.

Il contadino cerca moglie è un format singolare nel panorama televisivo italiano. Al suo debutto, nel 2015 su Sky, risultava un filo anacronistico. Oggi potrebbe essere il futuro, visti i tempi attuali e la migrazione al contrario, dalle città alla campagna.

Il reality è ancora in una fase iniziale e i casting sono aperti. I telespettatori, infatti, potranno scrivere a uno dei concorrenti tramite il sito www.castingdiscoveryplus.it e eventualmente sperimentare la vita di campagna, nell’intento di trovare l’anima gemella.

scritto da

Share