The Ferragnez – La serie in uscita su Amazon Prime Video il 9 dicembre

Autore

Categorie

Condividi

Su Amazon Prime Video arriva The Ferragnez – La serie. In uscita il 9 dicembre 2021, protagonisti saranno Chiara Ferragni e Fedez, alle prese con il quotidiano. La première della serie si è tenuta a Madrid lunedì 29 novembre, giorno in cui la Prime Video ha pubblicato il trailer della serie.

Stando al promo ufficiale, The Ferragnez – La serie seguirà i coniugi Ferragni Lucia nei momenti più importanti della loro vita familiare e professionale. Tra questi, la nascita della seconda figlia Vittoria e la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021. Poi spazio al primogenito Leone e a una seduta di terapia di coppia.

The Ferragnez mostrerà lati inediti della coppia?

E’ facile ipotizzare che la serie sarà un successo. Un po’ per la forza mediatica della coppia, un po’ per la curiosità che ne deriva. Vien da chiedersi, però, cosa verrà mostrato in più o di diverso rispetto al racconto che i due già portano avanti sui social.

the ferragnez chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez in The Ferragnez su Amazon Prime Video

A Chiara Ferragni e Fedez, infatti, va riconosciuto il merito di aver dato vita a un proprio reality show. Uno storytelling che racconta porzioni di vita familiare unite a vita professionale. Checché se ne dica, sono i nostri reali. Non vi è coppia dello star system italiano altrettanto seguita e anche osannata e criticata. Tutto ciò che fanno accende i riflettori e attira l’attenzione della stampa. Il prezzo da pagare per la celebrità, ma i Ferragnez sanno bene come incassare ogni colpo e trasformare la pressione mediatica in opportunità.

Ecco che, accanto alle iniziative benefiche e alle battaglie sociali, si concedono all‘intrattenimento. Un genere a cui sono in parte abituati. Chiara Ferragni, infatti, si è già raccontata nel film Chiara Ferragni Unposted, mentre Fedez torna su Amazon Prime Video con LOL 2.

Il trailer della serie

‘Veniamo da due famiglie molto diverse tra loro’, dice Fedez nel trailer. Una frase già pronunciata in passato, ma che in questo contesto ha il sapore di anticipazione su ciò che si vedrà nella serie. Una finestra sulla vita delle rispettive famiglie e un racconto pubblico della storia d’amore tra due persone apparentemente distanti, incontratesi per caso grazie al verso di una canzone.

scritto da

Share