Una Voce per Padre Pio 2021 da Pietrelcina, gli ospiti di Mara Venier

Autore

Categorie

Condividi

Mara Venier torna in prima serata su Rai 1 con Una Voce per Padre Pio 2021. Terminata per ora la sua Domenica In, domenica 4 luglio l’amata conduttrice veneta guida la 22esima edizione del concerto benefico targato Rai e Una Voce per Padre Pio Onlus. ‘Sarò io a condurre, con tanti amici, tanti artisti e tante storie di solidarietà‘, annuncia la diretta interessata in un promo in rotazione sui principali canali della Tv di Stato.

Gli ospiti di Una Voce per Padre Pio 2021

Per l’energica Mara Venier si tratta di un debutto assoluto come conduttrice di Una Voce per Padre Pio. Per alcuni degli ospiti, invece, siamo di fronte ad un ritorno nel cast. E’ così anche per Albano Carrisi e Romina Power. La coppia di cantanti torna su Rai 1 con canzoni come Io ti cerco e tante altre.

Tra i vari ospiti famosi presenti al noto concerto benefico, sono inoltre in scaletta Orietta Berti, con il brano del Festival di Sanremo 2021 Quando ti sei innamorato, e Gigi D’Alessio, con la canzone Non mollare mai.

Spazio dunque alle ospitate di Katia Ricciarelli, che nel 2000 ha condotto la prima edizione di Una Voce per Padre Pio da San Giovanni Rotondo, e di Sal Da Vinci, con la sua voce calda che coinvolge tutti.

Stando infine alle anticipazioni, nel corso della serata dovrebbe essere presente anche Giulia Stabile. Il riferimento va alla giovane ballerina romana di 19 anni che quest’anno ha vinto il talent Amici di Maria De Filippi.

Il concerto da Pietrelcina non è in diretta

Una Voce per Padre Pio va in onda su Rai 1 dalle ore 21:15 di questa domenica 4 luglio 2021. Tuttavia, la 22esima edizione del concerto non è in diretta. Il programma è già stato registrato lo scorso 23 giugno alla presenza di Mara Venier e dei vari ospiti previsti in scaletta.

La location scelta per le registrazioni è il Parco Colesanti di Pietrelcina, in provincia di Benevento, mentre l’inviata incaricata per i vari collegamenti dai diversi punti del paese sannita è Federica Del Re.

La trasmissione torna così in tv dal paese natale del santo. Nel 2020 – ricorderete – la precedente edizione condotta da Flavio Insinna è stata trasmessa dagli studi tv di Roma a causa delle difficoltà legate al Covid.

Il numero di telefono per fare una donazione

Nel corso della serata, sono dunque previste le varie esibizioni degli ospiti di Una voce per padre Pio 2021, insieme alle interviste di Mara Venier ad alcuni sacerdoti di Napoli e al racconto di numerose storie di solidarietà.

Si può quindi sostenere l’associazione Una voce per Padre Pio Onlus e fare una donazione fino alla data di domenica prossima, 11 luglio. Il numero di telefono a cui donare è il 45551. Si può mandare un sms per una donazione di 2 euro o telefonare da rete fissa per donazioni del valore di 5 o 10 euro.

scritto da

Share