Un’altra verità, l’ultima puntata su Canale 5 il 10 maggio 2022 – Trama e cast

Autore

Categorie

Condividi

L’ultima puntata di Un’altra verità, la serie tv con Camille Lou nel cast e per cui la trama si ispira ad una storia vera, andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 10 maggio 2022. Il terzo e ultimo appuntamento in chiaro con la serie, tra scoperta di come finisce per queste prime puntate e colpi di scena sul finale della stagione 1, è infatti atteso sul piccolo schermo e anche in diretta streaming a partire dall’orario di inizio delle ore 21:40 circa. L’appuntamento conclusivo con J’Ai menti anticipa dunque alla sera di martedì 10, anche perché mercoledì 11 viene trasmessa la partita di Coppa Italia.

Un’altra verità, ultima puntata su Canale 5

Quali sono le anticipazioni per la trama di quest’ultima puntata? Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio 5 di Un’altra verità, su Canale 5 in onda dalle ore 21:48 alle 22:40 del 10 maggio 2022, le indagini sul serial killer che spaventa i cittadini della costa francese svelano nuovi dettagli. Audrey (ad interpretarla nel cast è l’attrice Camille Lou) scopre infatti che è stata Marianne (Natalia Dontcheva), la madre di Elaura (Ilona Bachelier) e moglie di Frank (Patrick Medioni), a cercare di investirla. Nell’episodio 6, invece, trasmesso in tv dalle 22:45 alle 23:45 circa, la sera dell’aggressione Madeleine va a cambiarsi a casa di Ana (Roxane Bret). Prima di raggiungere Patxi (Vincent Heneine), però, fa una macabra scoperta…

Trama degli episodi del 10 maggio 2022

Stando, inoltre, alle ulteriori anticipazioni dalla Francia, ecco anche qual è la trama un po’ più completa del penultimo episodio di Un’altra verità. Nel corso del nuovo appuntamento del 10 maggio, infatti, Audrey è internata, ma riesce comunque a scappare. Cerca quindi di chiamare Joseph (Thierry Neuvic) e con lo scopo di raccontare tutta la verità sulla notte dell’assalto. Vengono così rivelati anche i fatti del 2019, quando Ana fugge dopo l’incontro con l’inquietante uomo, mentre Audrey la mette in salvo e avverte il padre di lei, Mikel (Stéphan Guérin). Intanto, Jean (Christopher Bayemi), il marito di Audrey, arriva a Biarritz e fa una scoperta inaspettata. Quale? I genitori di Audrey sono ancora vivi, ragion per cui tra i due scoppia un violento confronto…

Anticipazioni per il finale di Un’altra verità

Come finisce Un’altra verità su Canale 5? Dopo le prime due puntate del 27 aprile 2022 e del 4 maggio, tra colpi di scena e dubbi iniziali su chi è il killer per finzione, l’episodio finale della serie ha per trama la resa dei conti tra i personaggi principali interpretati dai diversi attori nel cast. La notte dell’aggressione, infatti, Madeleine (Prune Ventura) vuole cambiarsi prima di unirsi a Patxi, ma sua madre è a casa. Decide così di farlo da Ana. Trova, però, la collana e la mette al collo, ma scopre anche le foto delle vittime e i macabri oggetti di Mikel, e quindi scappa. Tuttavia, Mikel la nota e la insegue, intenzionato com’è ad ucciderla, mentre Frank si rivela testimone dell’intera scena…

scritto da

Share

>