Verissimo, ospiti sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Tolto Che tempo che fa, anche sabato 27 e domenica 28 novembre 2021 sono i prossimi ospiti di Verissimo ad impreziosire il weekend tv. Non ci credete? Beh, a giudicare dai nomi scelti per le nuove puntate in onda dopodomani e domenica pomeriggio, Silvia Toffanin e gli autori del programma su Canale 5 hanno in serbo una serie di ospitate niente male.

Verissimi, ospiti di sabato 27 novembre 2021

A stuzzicare la curiosità per la puntata di questo sabato 27 novembre 2021? Dopo l’intervista a Lorella Cuccarini in collegamento da Amici, per i nuovi ospiti Verissimo continua ad attingere al mondo tv targato Maria De Filippi.

Da Uomini e donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Ospite in studio nell’appuntamento di sabato 27 novembre, infatti, è una coppia di fidanzati da Uomini e donne. Si tratta di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, rispettivamente ex tronista e corteggiatore conosciutisi proprio nel dating show di Canale 5.

Di recente, Teresa Langella ha dichiarato di essere stata vittima di molestie da parte di un chirurgo. Anche questo elemento è previsto al centro della nuova intervista da Silvia Toffanin insieme al fidanzato e imprenditore.

Kekko Silvestre a Verissimo dopo il brutto periodo

Tra gli ospiti di sabato pomeriggio, inoltre, spazio anche alll’attore Christian De Sica, ai cantanti Marcella Bella e Kekko Silvestre e alla moglie dell’ex calciatore Paolo Rossi, Federica Cappelletti.

Christian De Sica è in uscita al cinema col nuovo film dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale?. Marcella Bella si racconta in un’inedita intervista, tra musica, carriera e storia di vita. Kekko dei Modà, dopo il brutto periodo, è di recente tornato nel panorama musicale grazie alla novità Buona fortuna. Infine, Federica Cappelletti ricorda il marito Paolo Rossi a un anno dalla scomparsa.

Gli altri ospiti di domenica 28 novembre

E per domenica 28 novembre 2021? Cosa ci si deve aspettare in quanto a ospiti e interviste da Silvia Toffanin? Stando alle anticipazioni da Mediaset, chi c’è in studio a Cologno Monzese per raccontarsi al pubblico a casa?

A Verissimo anche la nuova intervista a Sandra Milo

In puntata sono attese le interviste all’attrice Sandra Milo, che più volte ha già parlato dell’amore per Federico Fellini, e ad Alessandro Siani. Il comico, reduce dall’esperienza tv come conduttore di Striscia la notizia e a breve al cinema con la regia del film Chi ha incastrato Babbo Natale? (qui il video del trailer su Youtube). Chiudono, infine, il cerchio delle ospitate: Riccardo Fogli, tra musica e vita privata, e Serena Grandi, anche autrice del libro Serena a tutti i costi

scritto da

Share