Tale e quale show 2022, chi c’è nel cast per il torneo del 18 novembre?

Chi c'è nel cast del torneo di Tale e quale show 2022? Oltre ai giudici e alla quarta giurata Alba Parietti, a partecipare all'ultima puntata di venerdì 18 novembre saranno dodici concorrenti: da Antonino, vincitore della dodicesima edizione, a i Gemelli di Guidonia, che hanno già vinto anche il titolo di Campionissimi.

0
Chi c'è nel cast del torneo di campioni di Tale e quale show 2022
Antonino e I Gemelli di Guidonia nel cast del torneo di Tale e quale show 2022

Non sarà esattamente un torneo dei campioni, ma poco ci manca. Venerdì 18 novembre, nell’ottava ed ultima puntata di Tale e quale show 2022, si sfideranno le prime tre concorrenti donne e i primi tre partecipanti uomini nella classifica generale di questa dodicesima edizione, insieme ai migliori talenti dell’undicesima, tra i quali figurano anche gli ultimi campionissimi proclamati un anno fa.

Tale e quale show 2022, chi c’è nel cast del torneo

Per questo nuovo torneo di campioni di Tale e quale show, torneo che il 18 novembre 2022 andrà in onda su Rai 1 dall’orario d’inizio in tv delle 21:25 e anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, ci sono infatti i seguenti dodici concorrenti nel cast:

12 i concorrenti, tra cui il campione Antonino

  • Antonino Spadaccino (vincitore della dodicesima edizione e sino ad oggi primo nella classifica generale dopo la settima puntata. Si ricorda, però, che nel prossimo appuntamento di venerdì 18 novembre il punteggio accumulato nelle precedenti puntate verrà azzerato per tutti i partecipanti);
  • Andrea Dianetti (che con l’imitazione di Gianna Nannini ha anche vinto la puntata dello scorso venerdì 11 novembre);
  • Gilles Rocca (terzo classificato di edizione);
  • Rosalinda Cannavò (anche per l’attrice siciliana, così come per tutti gli altri concorrenti del torneo, è possibile votare sulle pagine social del programma fino alle ore 14:00 di mercoledì 16);
  • Valentina Persia;
  • Elena Ballerini;
  • Gemelli di Guidonia (vincitori di Tale e quale show 2021 e anche del titolo di Campionissimi dell’undicesima edizione);
  • Dennis Fantina (che sostituisce Ciro Priello, perché quest’ultimo impegnato col lavoro);
  • Pierpaolo Pretelli;
  • Stefania Orlando;
  • Deborah Johnson;
  • Francesca Alotta.

Per l’ultima puntata tornano Paolantoni e Cirilli

Tuttavia, per questa puntata finale di Tale e quale show 2022, il pubblico a casa potrà rivedere eccezionalmente in azione anche il divertente duo nel cast di quest’anno, ovvero Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Quale imitazione, se di imitazione si tratterà, saranno chiamati ad interpretare in studio questo venerdì sera?

Chi è il quarto giudice di venerdì 18 novembre

Infine, ma non per importanza, la presenza di Alba Parietti come quarto giudice in giuria – lo anticipa Tvblog, ricordando che dal 7 dicembre Parietti condurrà Non sono una signora in prima serata su Rai 2 -, la solida conferma di Carlo Conti alla conduzione di Tale e quale show e, per concludere, l’irrinunciabile trio di giudiciformato da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui