Amici 2022-2023, quando inizia e come iscriversi ai casting su Witty Tv

Autore

Categorie

Condividi

Quando ricomincia Amici di Maria De Filippi su Canale 5? Il programma tv, che ad oggi può anche contare sul successo dell’ultimo vincitore Luigi Strangis, riparte ufficialmente a settembre 2022, sia con le puntate speciali con la presenza in studio della conduttrice, sia in versione daytime al pomeriggio.

Quando inizia Amici 2022 – 2023 su Canale 5

Per Amici 2022-2023, infatti, la data d’inizio su Canale 5 è ufficialmente fissata per domenica 18 settembre. Come per la stagione precedente, ad aprire la 22esima edizione del programma sarà dunque una prima puntata domenicale e con Maria De Filippi alla conduzione.

La data per la prima puntata è il 18 settembre

Inoltre, dalla data di lunedì 19 settembre 2022, dal lunedì al venerdì, in daytime su Canale 5, il pubblico a casa potrà seguire anche le prime notizie sulla formazione della nuova classe e le ulteriori vicissitudini degli allievi di canto e ballo di quest’anno.

Come iscriversi ai casting sul sito Witty Tv

Tuttavia, nell’attesa di ricominciare anche in televisione, da Amici di Maria De Filippi confermano nuovamente il pubblico invito a partecipare al programma e a iscriversi online ai casting sul sito Witty Tv.

Come fare per provare a partecipare ad Amici 22? Se il canto o il ballo sono da sempre una passione e se si ambisce a diventare uno dei nuovi concorrenti nel cast, basta correre su www.wittytv.it/casting-amici e sottoscrivere il modulo di iscrizione.

L’iscrizione avviene tramite un modulo online

In che modo? Per prima cosa, si devono certamente riempire i diversi campi di testo richiesti. Tuttavia, in aggiunta, vanno anche forniti: il codice fiscale, delle foto che consentano una chiara identificazione del candidato e un breve video che mostri il talento di cui si dispone.

Ad Amici 22 si può partecipare per canto e ballo

I casting, come sempre ricordano dalla Produzione di Amici, sono sempre aperti. Insomma: quest’anno chi ci sarà tra i nuovi concorrenti di canto e di ballo? La strada è lunga, ma la grinta c’è… Avanti tutta, ché gli Amici di Maria stanno per tornare!

scritto da

Share

>