Belén Rodriguez, il secondo figlio e la conquista dell’amore

Autore

Categorie

Condividi

L’ultima volta in cui abbiamo scritto di Belén Rodriguez era estate e aveva da poco rotto definitivamente con Stefano De Martino. Adesso è fidanzata con Antonino Spinalbanese e confessa di essere incinta del secondo figlio. Le voci di una gravidanza si rincorrono da mesi, ma è il settimanale Chi a ottenere la conferma dalla diretta interessata.

Nell’intervista in edicola mercoledì 10 febbraio, la Rodriguez rivela di essere entrata nel quinto mese e di sentire che sarà una femmina. Un nuovo inizio, dunque, dopo un periodo travagliato. L’incontro con Spinalbanese, infatti, sembra averle regalato quella tranquillità che ricercava da tempo. ‘Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato’, afferma. ‘Mi sono sempre piaciuti gli uomini ‘stronzi’, ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile‘.

Una vita sotto i riflettori

In effetti, la vita sentimentale della conduttrice di Tu Sì Que Vales è stata tumultuosa. Le storie più importanti, quella con Fabrizio Corona e il matrimonio con Stefano De Martino, sono state vissute sotto i riflettori. Belén è un personaggio mediatico, da sempre amato e anche discusso, perennemente al centro del gossip.

La fine del legame con l’ex marito, però, deve aver lasciato qualche cicatrice. La scorsa primavera non ha nascosto il suo dolore e lo ha reso pubblico in un video pubblicato su Instagram. Adesso è pronta a fare luce sulla vicenda e a raccontare ciò che è stato.

La rinascita dopo la fine del matrimonio

Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo. Mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo’.

Dalle parole della Rodriguez è facile evincere la sofferenza provata nell’accettare la fine del sogno in cui aveva creduto e nel doversi ricostruire poi, una volta constatato che quel sogno era svanito per sempre.

La storia con Spinalbanese è fresca, stanno insieme da otto mesi e si accingono a compiere un passo importante. Nonostante i rischi, però, qualcosa nella vita di Belén sembra davvero essere cambiato, a partire dallo sguardo, di nuovo felice, che mostra sui social. Merito, forse, di questo ragazzo distante dal suo mondo, ma che proprio per questo ha fatto breccia nel suo cuore.

Belén Rodriguez: ‘Sminuiscono la persona con cui sto’

Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone potenti, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola‘.

Ed è questo il punto. Belén Rodriguez, bellissima e famosissima, viene percepita come oggetto del desiderio, come una donna in attesa del principe azzurro non che la ami, ma che la conquisti con i beni materiali. Forse è proprio questo a dar fastidio, ovvero che una donna, bellissima e famosissima, sia in grado di provvedere a sé stessa e di scegliere l’amore. Ancora una volta, sperando che sia per sempre. Forse è la volta buona, forse davvero il tempo è la vera medicina per rimarginare le ferite. Forse finalmente si inizierà a considerarla una donna come le altre, con fragilità e difetti, e non un mero volto da copertina.

scritto da

Share