Home TV Canale 5 Canale 5, cosa c’è in palinsesto da novembre 2022 a gennaio 2023

Canale 5, cosa c’è in palinsesto da novembre 2022 a gennaio 2023

Cosa c'è in palinsesto su Canale 5 da novembre 2022 a gennaio 2023? Tra la nuova edizione di Zelig e il ritorno di C'è posta per te, nella programmazione serale di rete spuntano anche alcune nuove serie tv: Con l'aiuto del cielo, Passaporto per la libertà, Incastrati e Sissi 2.

0
Canale 5 cosa c'è in programmazione da novembre 2022 a gennaio 2023 programmi serie e film palinsesto
Cosa andrà in onda su Canale 5 da novembre 2022 a gennaio 2023

Diverse novità sono in arrivo nel palinsesto serale di Canale 5. Tra novembre 2022 e gennaio 2023, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda alcuni nuovi programmi, serie tv e film in prima visione in chiaro. Cosa c’è in programmazione per tale periodo? E ci sono o no inediti titoli per quel che riguarda questi futuri palinsesti settimanali?

Cosa andrà in onda da novembre 2022 su Canale 5?

Almeno per il mese di novembre, il lunedì sera in prima serata su Canale 5, è ad oggi previsto il Grande Fratello Vip 7. Per il martedì, invece, arriverà una nuova serie dall’estero. Si tratta di Con l’aiuto del cielo, titolo italiano che Mediaset dà alla fiction franco-belga Le indagini di Padre Clement.

Con l’aiuto del cielo, tra le nuove serie in palinsesto

Ancora, il mercoledì e il giovedì sera, sarà rispettivamente la volta di Zelig 2022 e di Passaporto per la libertà, un’altra nuova serie d’importazione brasiliana. Più nel dettaglio, infatti, il nuovo ciclo di puntate di Zelig andrà in onda dal 9 novembre, mentre il 2 sarà anche anticipato dall’ultima puntata di 070 con Renato Zero.

Tutti i titoli in programmazione il prossimo dicembre

Quindi, a quanto pare dagli ultimi palinsesti, il venerdì – Mondiali in tv permettendo – potrebbe andare in onda una seconda diretta settimanale del Gf Vip. Il sabato sera, invece, spazio anche a Tu sì que vales e alle repliche di Emigratis e dello stesso Zelig, il 24 dicembre seguite da uno show con Il Volo e dal 7 gennaio 2023 dalla nuova edizione di C’è posta per te.

C’è posta per te tornerà da sabato 7 gennaio 2023

Infine, per la domenica, a chiudere la programmazione serale dei prossimi due mesi, saranno anche: Viaggio nella Grande Bellezza – Gerusalemme (in onda domenica 18 dicembre), Capodanno in musica (per cui la data è quella di domenica 31) e Concerto per la pace (1 gennaio).

In arrivo anche Incastrati con Ficarra e Picone e Sissi

Cos’altro c’è in palinsesto su Canale 5? Per quel che riguarda i nuovi film e serie tv da vedere tra novembre 2022 e gennaio 2023? Incastrati con Ficarra e Picone, Sissi 2 – entrambe andranno in onda a dicembre – e anche alcune nuove pellicole per la prima volta in chiaro. Come infatti già anticipato e ora anche confermato da Publitalia 80 nei nuovi listini commerciali, si tratta di: Giardino Segreto, Vi presento Christopher Robin e Downtown Abbey.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>