Chi l’ha visto?, stasera la nuova diretta su Rai 3 – Anticipazioni del 6 aprile 2022

Chi l'ha visto? 2022 in tv anche stasera mercoledì 6 aprile: a che ora inizia la nuova diretta su Rai 3 e in streaming su Raiplay e le anticipazioni per la puntata settimanale con Federica Sciarelli. Tra i casi in scaletta, anche gli aggiornamenti sulle vicende La Duca, Castangia e Andreea.

0
chi l'ha visto stasera diretta anticipazioni 6 aprile 2022
Chi l'ha visto? Stasera 6 aprile 2022 in diretta tv su Rai 3 e in streaming su RaiPlay con la nuova puntata

Quando si dice mercoledì si dice Chi l’ha visto?. Così, anche stasera, mercoledì 6 aprile 2022, il programma con Federica Sciarelli torna in onda in diretta tv su Rai 3 e anche in streaming su Raiplay. Dall’orario di inizio delle ore 21:20 di questa sera, infatti, la trasmissione mostra una serie di documenti inediti legati al caso di Carlo La Duca, l’uomo per il cui omicidio sono ad oggi accusati la moglie e il migliore amico.

Chi l’ha visto? 2022 in tv anche stasera

Gli aggiornamenti sul caso La Duca, però, non sono i soli previsti in scaletta per la puntata di stasera 6 aprile. Per la nuova diretta settimanale di Chi l’ha visto? 2022, infatti, si approfondisce anche la vicenda di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno. Cosa le è successo dopo una festa con gli amici? Ed è vero o no che si è incamminata lungo una strada? Sono già 21 giorni che questa ragazza di 27 anni non dà tracce di sé, mentre chi le vuole bene si interroga sui motivi della sparizione.

Le anticipazioni per la diretta del 6 aprile

Ancora, nella diretta di questa sera 6 aprile 2022, spazio è riservato anche alle ultime notizie sulla vicenda di Marina Castangia. Antonio Demelas, ricostruiscono infatti da Chi l’ha visto?, in un comunicato targato Rai, è stato arrestato con l’accusa di abusi su minori. Potrebbe esserci o no un legame tra queste accuse e la scomparsa? E ci sono o no altre novità dopo le indagini della Procura di Oristano?

Tra gli ultimi scomparsi, anche il signor Fabio

Infine, ma non per importanza, l’attenzione del pubblico a casa e della trasmissione condotta da Federica Sciarelli è anche rivolta agli appelli per chi ha bisogno di aiuto e per gli ultimi scomparsi non ancora ritrovati. Com’è anche nel caso di Fabio, 82 anni e scomparso lo scorso 26 marzo in provincia di Brescia. Che fine ha fatto questo anziano signore? Per seguire in diretta televisiva tutte le novità sui vari casi affrontati in puntata, l’appuntamento è fissato per stasera 6 aprile 2022, in prima serata su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui