Tailor Made-Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia su Real Time con Tommaso Zorzi

Autore

Categorie

Condividi

Tommaso Zorzi torna su Real Time e discovery+ con due nuovi programmi: Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia casa in onda a partire da maggio 2022. Prodotti da BBC Studios, la versione italiana è firmata rispettivamente da Blu Yazmine e Casta Diva e le puntate previste per ciascun format sono 6. Per il giudice di Drag Race Italia, dunque, il viaggio nel mondo Discovery continua e si sposta sulla conduzione.

Tailor Made-Chi ha la stoffa?, a giugno 2022 su discovery

Il titolo originale di Tailor Made – Chi ha la stoffa? è The Great Sewing Bee ed è firmato Love Productions. In Italia arriverà in anteprima streaming su discovery+ a giugno 2022, mentre per la messa in onda lineare su Real Time bisognerà aspettare il prossimo autunno.

I concorrenti del programma sono sarti amatoriali particolarmente dotati. In ogni puntata, dovranno affrontare tre prove sartoriali per potersi poi aggiudicare la vittoria finale. Ciascun partecipante sarà valutato da uni giudici, chiamati a esprimersi su tre categorie: creatività, sulle competenze tecniche e sulla capacità di lavorare sotto pressione insieme a un team di professionisti. Tailor Made – Chi ha la stoffa? è già stato adattato in Norvegia, Portogallo e Spagna.

Questa è casa mia a maggio 2022 su Real Time

Il secondo programma che vede Tommaso Zorzi alla conduzione, invece, è targato Expectations e andrà in onda a maggio 2022, sempre su Real Time. Il titolo originale è This is my house.

Protagonisti di Questa è al mia casa sono 4 concorrenti che ogni settimana devono convincere i giudici e il pubblico di essere i veri proprietari della casa protagonista della puntata. Ovviamente solo uno di loro dice la verità. La domanda di fondo del format è semplice: la verità vince sempre?

Tommaso Zorzi conduttore dopo Drag Race Italia

Al momento non è dato sapere chi saranno le celebrità che ricopriranno i panni di giudici nei rispettivi programmi. Alla conduzione, però, è ufficiale che vi sarà Tommaso Zorzi. Per il vincitore del GF VIP 5 e giudice di Drag Race Italia, si rafforza il sodalizio con il gruppo Discovery. Dopo l’esperienza in giuria accanto a Chiara Francini e Priscilla, adesso diventa conduttore. Una nuova sfida dopo l’esperimento della primavera 2021 con Il Punto Z.

«Sono molto felice, devo ringraziare in primis Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi stanno dando», ha commentato su Instagram. «Non vedo l’ora di parlarvi dei format, che sono fighissimi. Mi aspettano dei mesi di fuoco».

Il commento di Laura Carafoli di Discovery

Laura Carafoli, Chief Content Officer Discovery Italia ha così commentato l’arrivo di Tailor Made-Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. «Siamo entusiasti di portare in Italia un format dedicato alle capacità sartoriali. La versione italiana di The Great Sewing Bee non solo intratterrà il pubblico, ma accenderà un faro sulla creatività e l’innovazione che rendono il Made in Italy così unico».

In merito a Questa è la mia casa, aggiunge: «Porteremo su Real Time uno dei generi più amati dal nostro pubblico, con nuovi elementi che renderanno il format ancora più divertente».

scritto da

Share

>