Fratelli di Crozza 2022, da stasera le nuove puntate dopo la pausa

Autore

Categorie

Condividi

Fratelli di Crozza ricomincia in tv da stasera, venerdì 22 aprile 2022. Dopo un’ultima puntata sul canale Nove e la pausa pasquale per il 15 aprile, da questa sera lo show ‘live’ di Maurizio Crozza torna in programmazione con le nuove puntate. Sono gli ultimi appuntamenti per questa prima parte di stagione del programma targato Discovery.

Stasera ricomincia Fratelli di Crozza 2022

Disponibile anche in diretta streaming e in streaming on demand su Discovery+, quella in tv stasera 22 aprile, in prima serata su Nove, corrisponde alla nona puntata di Fratelli di Crozza 2022.

Dopo il record di ascolti per la puntata dello scorso 18 marzo, pari al 6,2% di share e a quasi 1,4 milioni di telespettatori, lo show live con Maurizio Crozza riparte come sempre tra monologhi del comico e personaggi di punta imitati.

Su Nove le nuove puntate dopo la pausa

Immancabili, infatti, sono ad esempio gli interventi di Crozza-Orsini (‘Cosa mi possono fare? Sono un guerriero francescano…’) e di Crozza-Zaia, nelle ultime puntate pure alle prese con le Olimpiadi (‘A Cortina costruiremo…’).

Spazio, però, è riservato anche ad alcuni dei personaggi-evergreen: Crozza-Berlusconi (ultimamente in versione ‘papà premuroso’), Crozza-De Luca (e il caffè che ‘dà un senso alla giornata’) e Crozza-Ronnie (‘Quelli erano alieni…’).

Fratelli di Crozza tra record di ascolti e personaggi

I nuovi appuntamenti con Fratelli di Crozza 2022 vanno in onda ogni venerdì sera in prima serata, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:25 e sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Discovery+.

Quella attualmente trasmessa dalla rete Discovery, infatti, corrisponde alla sesta edizione dello show live di Maurizio Crozza sul canale 9 del Dgt ed è prodotta dalla ITV Movie per Discovery Italia.

L’orario di inizio in tv del programma

Il programma, che ha debuttato per la prima volta in televisione nel marzo 2017, è tra le trasmissioni più vista di sempre per il canale, ultimamente anche alle prese con nuovi titoli come Cash or trash e Come una volta – Un amore da favola.

scritto da

Share

>