Friends: The Reunion su Sky, gli ospiti della puntata evento

Autore

Categorie

Condividi

Giovedì 27 maggio 2021 Sky arriva Friends: The Reunion, la puntata evento che riporta sul palco i sei protagonisti della serie televisiva più amata di tutti i tempi. L’orario di messa in onda è una vera e propria novità: alle 9 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW. In prima serata, invece, andrà in onda su Sky Uno.

L’episodio sarà trasmesso in contemporanea con la messa in onda americana. Nelle scorse settimane, infatti, la HBO ha comunicato come data di uscita proprio giovedì 27 maggio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Scwhimmer tornano nello storico Stage 24, all’interno degli studi Warner di Burbank, che li ha visti crescere fino a diventare delle vere e proprie star.

il cast di friends the reunion
Il cast di Friends: The Reunion, in onda in Italia su Sky

Gli ospiti di Friends: The Reunion

Tanti gli ospiti che faranno capolino durante la puntata: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, James Michael Tyler, Maggie Wheeler e Malala Yousafzai.

friends the reunion hbo james corden
James Corden ospite di Friends: The Reunion

A questi si aggiungono alcuni volti che negli anni hanno fatto parte del cast: Cindy Crawford, Larry Hankin e Thomas Lennon. E, ancora Elliott Gould e Christina Pickles, rispettivamente Jack e Judy Geller, i genitori di Monica e Ross, Tom Selleck (Richard, il fidanzato di Monica), James Michael Tyler (Gunther, il barista innamorato di Rachel), Reese Witherspoon (Jill Greene, sorella di Rachel) e Maggie Wheeler (Janice, la fidanzata di Chandler).

Alla regia di Friends: The Reunion troviamo Ben Winston, il quale ricopre il ruolo di produttore esecutivo insieme ai sei attori e a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, produttori storici della serie.

 

Photo credits: Ufficio stampa Sky 

scritto da

Share