Isola dei famosi 2022, nuovi orari per il daytime. Brave and Beautiful si allunga

Autore

Categorie

Condividi

Da Mediaset cambiano gli orari tv per L’Isola dei famosi 2022 in daytime. Da oggi, lunedì 16 maggio, Canale 5 non manda più in onda dalle ore 16:40 circa la (troppo breve?) striscia quotidiana del reality show con Alvin inviato in Honduras.

Isola dei famosi 2022, nuovi orari per il daytime

Tutte le nuove puntate dell’Isola dei famosi daytime sono ora programmate in palinsesto tra le 16:12 e le 16:25. Insomma: spazio al reality non appena su Canale 5 finisce l’appuntamento quotidiano con il dating show Uomini e donne.

Canale 5 allunga Brave and Beautiful

Questo cambio di programmazione per l’Isola dei famosi produce anche un’altra variazione nel palinsesto del pomeriggio. Quale? Da oggi 16 maggio, Brave and Beautiful si allunga nella durata e va ad occupare la casella oraria tra le 16:25 e le 17:24.

Finisce la striscia quotidiana di Amici

Qual è il motivo della riformulazione settimanale? Pare sia la fine del daytime di Amici 2022, l’edizione 21 del programma su Canale 5, appena conclusasi con la proclamazione in diretta del vincitore Luigi Strangis.

In arrivo anche la novità Un altro domani

Si tratta peraltro di un ‘anticipo’ del palinsesto pomeridiano per l’estate 2022. Anche perché, quando finirà Uomini e donne, dalle ore 14:45 in poi dovrebbero arrivare la nuova soap opera Un altro domani (Dos Vidas) e anche un ulteriore nuovo titolo (a quanto pare non ancora definito).

Pomeriggio 5 in onda fino a metà giugno

D’altro canto, Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso proseguirà certamente fino alla metà del mese di giugno 2022. Come in genere accade per l’estate, però, il programma dovrebbe successivamente lasciar spazio a film in replica o anche in prima tv e che Mediaset trasmetterà dalle 17:25 alle 18:40.

Avanti un altro in replica per tutta l’estate

A chiudere il pomeriggio del canale e per tutta l’estate? Dovrebbe essere e fino a fine agosto l’amatissimo Avanti un altro, riproposto in replica dal lunedì alla domenica e anche prima di lasciare spazio a settembre alle puntate inedite di Caduta Libera con Gerry Scotti. Salvo colpi di scena, s’intende.

scritto da

Share

>