Home Italia's Got Talent Italia’s Got Talent 2021, il vincitore è Stefano Bronzato

Italia’s Got Talent 2021, il vincitore è Stefano Bronzato

0
stefano bronzato vincitore italia's got talent 2021

Il vincitore di Italia’s Got Talent 2021 è Stefano Bronzato. Il mago ha battuto al televoto gli altri undici concorrenti, fino al rush finale. Secondo classificato Max Angioni, terze le Black Widow. La finale si è disputata mercoledì 24 marzo in diretta dagli studi di Cinecittà.

I finalisti di IGT 2021

Il trionfatore di IGT 2021 si è scontrato al televoto con gli altri finalisti. Le ballerine Black Widow, la giovane ballerina Giorgia Greco, l’acrobata Martina Storti, l’attrice comica Laura Formenti, il Negma Dance Group, il tenore David Mazzoni, il comico Max Angioni, le ballerine Bello Sisters, Giustino Carchesio, Dress In Black e Christian Stoinev.

Dodici esibizioni che hanno movimentato l’ultima puntata del talent show di TV8 condotto da Enrico Papi, in sostituzione di Ludovica Comello, risultata positiva al COVID. Una stagione felice per il programma, che ha trovato nei quattro giudici la sua formula perfetta.

Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano sono affiatati tra loro e l’intesa di gruppo arriva anche a casa. Maionchi e Matano sono i veterani del programma, Pellegrini e Bastianich siedono a quel bancone da due anni. La differenza di esperienza, però, non rileva e nel complesso risultano un perfetto amalgama.

Frank Matano: ‘Vincerà Giustino’

‘Sono stati tutti democristiani, io penso che vincerà Giustino perché è un supereroe e i supereroi vincono’, aveva pronosticato Frank Matano subito dopo la fine delle esibizioni. A differenza dei colleghi giudici, che non si sono sbilanciati, il comico ha voluto dire la sua e sparigliare le carte come sempre. Nonostante ciò, Giustino non è entrato nella rosa dei primi tre classificati.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>