Le Naufragelle, le pagelle della 10 puntata dell’Isola dei Famosi

0

Lo sappiamo, il lunedì è pesante per tutti, soprattutto per noi poveri telespettatori. Nella decima puntata dell’Isola dei Famosi 15 Ilary Blasi ci accoglie vestita da ‘Barbie sirena di Cinecittà’. In studio non funzionano i riscaldamenti, tra guanti e cappotti sembra Natale. Iva Zanicchi definisce gli avvenimenti in Honduras ‘devastanti’ e i nostri neuroni non potrebbero essere più d’accordo. Akash per l’occasione si è pettinato con i petardi, ma vediamo con le Naufragelle chi avrà meritato la sufficienza.

SPOILER: per l’ennesima volta il televoto è completamente inutile e si sono inventati un’altra spiaggia dal nome spagnoleggiante.

Ubaldo Lanzo

E’ la proiezione di tutte noi due giorni prima del ciclo. La colonna sonora della sua serata è offerta dal maestro Gaber: ‘Isteria, per piccina che tu sia. Isteria, siam rimasti solo noi, amica mia’.

VOTO 6.5

ubaldo lanzo isola dei famosi pagelle

Gilles Rocca

Quando parla ha la flemma di un prete che recita la lettera di San Paolo ai Filippesi. Alla fidanzata, per tutti i pensieri a lei rivolti, è venuto l’acufene.

VOTO 5 (SCAPPA, MIRIAM, SCAPPAAAAA!)

Valentina Persia

Rosica e rossica (neologismo), inizia ad avere un serio problema di pressione sanguigna, della serie che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Csaba Dalla Zorza sverrebbe se la vedesse mangiare.

VOTO 5

Awed

E’ stato assunto come tappabuchi. Nelle rare volte (siamo ironici) in cui non si sa di cosa parlare, la produzione lo costringe a degli inutili confronti in pieno stile Temptation Island.

VOTO 6

Paul Gascoigne

Abbiamo rischiato di perderlo di nuovo. Lui, però, è come Ciro di Gomorra: immortale. E’ così irriverente che vorremmo fosse lui a scrivere queste pagelle.

VOTO 7.5

paul gascoigne isola famosi pagelle

Beatrice Marchetti

Conosce Awed da solo due giorni, ciò non le impedisce di tediarlo con una scenata degna di una puntata de L’Onore e il Rispetto. La discussione è stata così noiosa che avremmo preferito schiacciarci le dita con un batticarne.

VOTO 4

Roberto Ciufoli

Non avendo i capelli, risulta più aerodinamico degli altri. Questo superpotere gli consente di vincere la prova leader.

VOTO 6

Isolde Kostner

Ha capito che è meglio parlare con gli alberi che con gli altri naufraghi.

VOTO 7

Le streghe di Salem

Per Miyrea Stabile, Vera Gemma, Fariba Tehrani continua il processo alle intenzioni. Le naufraghe, guidate dallo spirito di Elisa Isoardi, conquistano nomination a profusione. Al terzetto mancherebbe solo Susanna Camusso.

VOTO 8

Gli strappalacrime

Angela Melillo, Andrea Cerioli e Francesca Lodo non ci hanno regalato nessun momento trash questa sera. Gli RVM dei familiari ci impediscono di fare battute cattive nei loro confronti. Con i tempi che corrono è meglio non sfidare i limiti del politically correct.

VOTO 6 (politico)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui