Luca Argentero a Striscia la notizia con Siani. Mediaset spera in una «ripartenza boom»

Luca Argentero e Alessandro Siani sono i primi conduttori di Striscia la notizia 2022-2023

0
luca argentero striscia la notizia 2022 2023 conduttore settembre alessandro siani

Striscia la notizia ricomincia dalla nuova coppia di conduttori formata da Luca Argentero e Alessandro Siani. Dopo le precedenti ‘novità’ come Vanessa Incontrada, ad aprire la stagione 2022-2023 del programma di Antonio Ricci sarà l’attore torinese insieme al comico napoletano.

Luca Argentero condurrà Striscia la notizia con Siani

La speranza per Mediaset è che questa nuova coppia di conduttori si traduca in una «ripartenza boom» per Striscia la notizia. Ma sarà davvero così? Sta di fatto che la notizia è ufficiale e che ad oggi il debutto su Canale 5 di Argentero e Siani è già previsto per la data di martedì 27 settembre 2022.

La coppia di conduttori in tv dal 27 settembre 2022

Per Luca Argentero non si tratta soltanto di un debutto alla conduzione e di un cambio di rete, ma in un certo senso anche di un ritorno a casa. Debutto perché, a parte le serie tv, non si è mai cimentato in ruoli simili. Cambio di rete perché ultimamente il pubblico a casa lo ha anche apprezzato nei panni del medico nella fiction Doc – Nelle tue mani. Ritorno a casa in quanto, televisivamente parlando, è nato con il Grande Fratello 3 (risale all’anno 2003 la partecipazione tra i concorrenti del reality show su Canale 5).

Argentero torna a Mediaset dopo quel Gf Vip

Insomma: i primi conduttori di Striscia la notizia 2022-2023 saranno due attori. Sembra certamente un modo per provare a proporre al pubblico a casa qualcosa di meno prevedibile. Ma anche un modo che rischia di non rendere giustizia ha chi la conduzione ce l’ha nel sangue e per mestiere. In fondo, vien da dire, di conduttori di professione e davvero bravi ce ne sono tanti, peraltro alcuni anche a spasso. Ma la tv è anche questo, bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui