Maurizio Costanzo Show 2022, chi c’è tra gli ospiti di venerdì 11 novembre?

Autore

Categorie

Condividi

Arriva Mara Venier. Tra i prossimi ospiti del Maurizio Costanzo Show, che torna in onda dalle ore 23:36 di venerdì 11 novembre 2022, subito dopo il film in replica Quo vado?, c’è la frizzante ‘Zia Mara’. La conduttrice di Domenica In torna a Mediaset per una sera e partecipa anche lei alle nuove registrazioni del programma al Teatro Parioli di Roma.

Chi sono gli ospiti del Maurizio Costanzo Show?

Tuttavia, anche Belén Rodriguez è tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2022, in alternativa da vedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity e Witty Tv. La conduttrice di Tu sì que vales non è però la sola dei volti del ‘Biscione’ presenti in puntata. Infatti, anche Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, è ospite del nuovo appuntamento in seconda serata su Canale 5.

In puntata anche Mara Venier e Belén Rodriguez

Chi altro c’è tra le ospitate in scaletta? Gli scrittori Daniele Mencarelli e Maurizio De Giovanni (i titoli dei rispettivi ultimi libri sono Tutto chiede salvezza e Un volo per Sara), l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere (anche alle prese con l’autobiografia Apnea), il giovane attore Giacomo Giorgio (tra le rivelazioni nel cast delle fiction Rai Mare Fuori e Sopravvissuti) e il regista Vito Molinari (sua anche la regia di Canzonissima 1962).

Chi altro c’è come ospite venerdì 11 novembre

Quindi, in questa sesta puntata del Maurizio Costanzo Show, il pubblico a casa può rivedere anche alcuni degli ospiti più o meno fissi nel cast. Qualche esempio? Il giornalista Giuseppe Cruciani, l’imitatrice Gabriella Germani, il Dottor Francesco Vaia e i ‘valletti’ Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

Il programma torna su Canale 5 anche il 18

Per il resto, quella che va in onda su Canale 5 questo venerdì 11 novembre 2022 non corrisponde alla puntata finale della 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Infatti, il longevo programma con Costanzo continua ad essere presente nella programmazione di rete e anche per il prossimo 18 novembre.

scritto da

Share

>