Morto Rossano Rubicondi a 49 anni, era l’ex marito di Ivana Trump

Autore

Categorie

Condividi

Rossano Rubicondi è morto all’età di 49 anni. A dare il triste annuncio, Simona Ventura sui social nella sera di venerdì 29 ottobre. ‘Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme’, scrive, ‘per i litigi, le incaz*ature, ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. RIP’. Ad accompagnare il messaggio, una foto dei due insieme.

Il cordoglio di Simona Ventura

Nato a Roma nel 1972, Rossano Rubicondi ha ottenuto la popolarità nel 2008 grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi, condotta proprio dalla Ventura. Sin da subito era balzato agli onori della cronaca per essere il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, sposata nell’aprile dello stesso anno. La sua permanenza all’Isola aveva alimentato i gossip per via dell’amicizia con Belén Rodriguez.

Dopo l’esperienza nel reality show, per diversi anni ha bazzicato il mondo della televisione. Nel 2009 si è cimentato nella co-conduzione di Cupido, su Italia 1, per assurgere poi nel 2010 al ruolo di inviato. Stavolta, però, proprio per L’Isola dei Famosi, il programma che lo ha lanciato.

Nel 2011 la partecipazione a Sfilata d’amore e moda, ancora una volta nei panni di inviato. Nel 2012, invece, torna all’Isola dei Famosi come concorrente. Sposato con la modella Mili Vimo, si è spento a Milano.

scritto da

Share