Mr Wrong, anticipazioni della puntata del 13 luglio 2021

Autore

Categorie

Condividi

Mr Wrong – Lezioni d’amore torna in onda martedì 13 luglio 2021, con una nuova puntata in prima serata su Canale 5. Dopo il recente cambio di programmazione, la serie turca con Can Yaman continua ad essere trasmessa da Mediaset non più al lunedì sera, ma al martedì. La soap opera è dunque confermata in palinsesto, ma solamente per il prime time.

La trama della nuova puntata di Mr Wrong

La nuova puntata di Mr Wrong va in onda dalle 21:30 alle 24:00 circa e vede protagonisti nel cast i due amati attori Ozge Gurel e Can Yaman. Ecco dunque la trama e le anticipazioni dell’episodio 13 trasmesso in tv martedì 13. 

La nuova puntata si apre con le accuse di frode aziendale per Ezgi, la quale finisce in prigione per colpa di Serdar. L’uomo infatti si discolpa e punta il dito contro Tolga e Irem. Per non lasciare Ezgi da sola, dunque, anche Ozgur finisce in carcere facendosi arrestare. Per fortuna, i due vengono rilasciati grazie a Serdar, che tiene questo comportamento nel tentativo di recuperare il rapporto con Ezgi.

Quella di Serdar è, però. una finta tregua. L’uomo mette in crisi Ozgur con una serie di ‘incidenti’ ai danni del nuovo locale. E confessa ad Ezgi di avere le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolenta de ‘La gabbia’. Ezgi opta per un rifiuto, proprio quando Ozgur sorprende lei e Serdar durante un colloquio.

Com’è cambiata la programmazione

Dallo scorso lunedì 5 luglio 2021 le nuove puntate di Mr Wrong non vanno più in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio su Canale 5, ma solamente in prima serata. Al posto della soap con Can Yaman, infatti, in daytime Mediaset sta programmando gli episodi della prima stagione di Brave and Beautiful. Dopo il debutto al lunedì sera, la serie-novità con Yaman ha lasciato spazio alla nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia.

scritto da

Share